Rouge makeup

Trucco occhi sui toni del rosso

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio rouge makeup.

Occhi

Con una matita rossa, disegno un eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori realizzando, poi, la mia solita codina abbastanza sottile e lunga. Io ho utilizzato la matita di Avril.

Fatto questo, la fisso con un ombretto rosso leggermente più scuro e tiro per allungare la codina. Il mio ombretto è “red carpet” di Neve cosmetics

Ora, applico sulla palpebra mobile, stando attenta a non intaccare la linea di eyeliner rossa, un ombretto beige. Il mio è “Noisette” sempre di Neve.

A questo punto, sfumo sulla piega dell’occhio e verso l’esterno un ombretto rosso scuro. Utilizzo sempre “red carpet” i Neve.

Infine , due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e kajal nero all’interno della rima cigliare inferiore sfumata, poi, verso il basso. Il kajal è di Benecos.

Labbra e base

Ora contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Neve “leechee”, top davvero come tutte le matite labbra Neve.

Per la base, invece, sono rimasta molto più leggera. Faceva caldo, la skincare giusta coi miei prodottini rende la pelle bella di base.

Quindi, ho utilizzato il fondo di Avril nella tonalità più chiuara.

Ecco, se amate la super coprenza non prendetelo. Se volete solo che vi uniformi l’incarnato per avere un aspetto luminoso e uniformato, appunto, è il top. D’estate soprattutto quando si vuol lasciare a pelle i più libera possibile.

Il fondo non lo senti sulla pelle e si fissa molto bene.

Correggo le piccole imperfezioni e il contorno occhi con il correttore anticernes di Abril nella colorazione “Porcelaine”. Fisso il tutto co la cipria super sottile sensitive di Alverde nella colorazione light e faccio un leggero contouring e blush col duo di benecos “ibiza nights”.

E voilà.

Io spero che il look vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!