Relaxing day nails

Micropittura dedicata ad una giornata di relax primaverile.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie relaxing day nails.

Occorrente

  • base antisplit
  • top coat matte e long lasting
  • pennellini:liner e striping
  • acrilici colorati

Preparazione

Questa volta immediata e semplice. Stendo una passata di base antisplit e, a completa asciugatura, una di top coat matte. Quando tutto è perfettamente asciutto comincioa disegnare.

Sagome relaxing day nails

Creo un beige non troppo chiaro e, con il liner, comincio a dare la forma al nostro cappello, un cerchio non completo e uno più piccino al centro e al braccio della donna.

Parto, per questo, dalla parte più alta del cappello e scendo fino a quello che sarà il collo. Mi inclino versil cappello per la mano.

Ora, creo l’altro braccio piegato che appoggia sulla pangia, mi allungo per la gamba sdraiata e una sorta di triangolosenza base epr quella piegata, come vedete in foto.

Mi sposto dal medio all’anulare.

Qui comincio con la forma, come fatto prima, delc appello.Po, con n mix di azzurro, verde e bianco, creo, col pennello liner, la sedia.

Sull’indice, creo la forma della seconda donna sull’ hamaca. Non mi ha caricato la foto, ma ve la farò vedere più avanti.

Pollici e mignoli relaxing day nails

Partod ai mignoli. Creo prima un verde scuo e, con il liner, appoggio il pennelllo e rilascio andando verso il basso.

Fatto questo, con rosso e arancione, appoggio il pennello e tiro leggermente verso il basso a formare una sorta di gocce.

Ora, creo dei punti luce con un verde brillante e dei puntini al centro dei fiori col nero. Tocco fianle, una parte più scuro alla abse di tutto.

Passo, ora, ai pollici, Prima con un viola scuro poi con un viola chiaro creo una serie di fiori dall’alto verso il basso semplicemente picchiettando: tanti piccoli puntini che si restringono verso il basso. Col verde, poi, scuro creo delle foglioline tra i fiori.

Coloro

Comincio, ora, a colorare le varie figure.

Parto dal medio. Coloro di un mix di giallo e marrone il cappello della donna e sottolineo la parte più piccina con un marone ben diluito.

Poi, con un mix di viola e bianco, una puntina, coloro il vestitod ella donna.

Poi, mixo al rosso una puntina di nero e , con lo striping, do la forma alla mia hamaca.

E ancora, con lo stesso rosso creo la forma di un libro che colorerò,al centro, e pagina, di bianco.

Passo, ora, all’ indice.

Qui, sempre col beige, di prima la forma alla nostra donna. Parto dalla testa, le braccia e la gamba alzata, un triangolos emza base. Fatto questo, coloro la parte del vestito visibile con lo stesso viola del precedente e, con lo stesso rossos curo, l’hamaca.

Infine, marrone ben diluito e striping per i capelli.

E ancora, passo all’anulare.

Creo, come fatto per al prima donna, un libro. Savolta col rosso faccio solo la base: un angolo ottuso dove, col bianco, poi, creo le pagine.

Creo con un verde scuro gli stelid ei fiori e i boccioli come fatto per i mignoli.

Il prato

Ora, per creare il prato, realizzo un verde molto scuro con verde e una punta di nero e pichietto su tutta la base dell’unghia. Poi, aggiungo al colore un puntina di giallo e realizzo una zona più chiara del prato.

Infine, con la punta dello striping, in ordine sparso e non attaccati l’uno all’altro, creo dei piccolissimi puntini gialli, arancioni e rossi per i fiorellini.

Stendo una passata di top coat long lasting e voilà

Risultato relaxing day nails

Io spero che le mie relaxing day nails vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi su social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!