Pool nails

micropittura dedicata alla piscina.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare le mie pool nails.

Occorrente

  • base anisplit
  • top coat matte e long lasting
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner, tondo n 2, striping

Preparazione

Stendo una passata di base antisplit. Attendo che asciughi e ne stendo una di top coat mette. A completa asciugatura comincio a disegnare.

Sfondi

Faccio un mix di marrone, bianco e giallo e, col pennello tondo n 2, creo la forma della piscina su tutte le unghie come vedete in foto.

Sagome-pool nails

Ora, mix di azzurro scuro e chiaro, e creo l’acqua della piscina. Cerco di amalgamare bene i colori diluendoli bene.

A questo punto, mixo il marrone con il bianco e creo ilcolor carne. Non deve essere tropppo scuro. Lo diluisco un po’ e, col pennellino liner, creo la sagoma delle mie ragazzze.

Dto medio: sagoma sdraiata sul materassino. Parto dalla testa, uns emicerchio, scendo col collo, crel il corpo( una sorta di cunetta) a cui collego le gambe e, infine, un braccio piegato e l’altro steso.

Indice: anche qui, sagoma stavolta seduta di profilo. Testa, creo una sorta di S per il corpo, creo un triangolo er la gamba sollevata e l’altra stesa e il braccio visibile che tiene la gamba. Cerchiamo di creare una tonalità più chiara per mettere in evidenza il braccio.

Anulare: stavolta, la figura è vista di spalle. Quindi, come vedete, creo una sorta di clessidra.

Dettagli-pool nails

Fatto questo, comincio a creare i dettagli.

Creo prima, con un bel rsso, la forma del materassino su cui è stesa la ragazza sul medio. Seguo semplicemente le linee del corpo, come vedete in foto.

Poi, col viola, creo i costumi a tutte le ragazze.

Marrone, invece, per i capelli. Ricordatevi di diluire il colore, un pochino non troppo, e di scaricare l’eccesso di colore dalla punta delllo striping prima di creare i capelli.

Solo sul medio, col nero, appoggio per gli occhaili da sole.

A questo punto, sull’anulare, ceo un verdino più chiaro , lo diluisco bene e, con lo striping, creo un po’ di movimento attorno alle gambe della ragazza.

Infine, su tutte le unghie, tranne l’anulare, creo un azzurrino molto molto chiaro per il cielo.

Mignoli e pollici-pool nails

Sul mignolo, creo una parte di piscina e il cielo. Poi, prima con un grigio molto chiaro poi col bianco, picchietto per le nuvole.

Per i pollici, creo una palma. Diluisco bene il marrone e creo, con los triping, ilt ronco stilizzato e sottile.Poi, prima con un verde scuro poi con uno chiaro e una punta di giallo per i punti luce, creo il fogliame. Appoggio il pennello e rilascio.

Una passtaa di top coat long lasting e voilà

Risultato

Io spero che le mie pool nails vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog quiseguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!