Outfit natale 2017

Cosa indossare questo natale…qualche idea:)

Buongioooorno bellezze! Oggi diamo un occhio all’outfit natale 2017 ossia a cosa possiamo indossare in questa giornat particolare…ma anche durante tutte le festività.

Il Natale dovrebbe essere il periodo dell’anno più familiare, più tranquillo,dolce,coccoloso…e invece? I giorni che lo precedono sono sempre un via vai frenetico( manco i giapponesi nell’ora di punta in una giornata lavorativa) per acquistare i regali.

Help! Fatto ciò, pensiamo anche un pochino a noi e a come possiamo essere carucce nel giorno di Natale. Ed ecco qualche idea rubata qu e là su probabili look da sfoggiare in diverse occasioni.

QUALCHE IDEA

La cena della vigilia e il pranzo di Natale sono ormai all’orizzonte, in questo periodo dell’anno siamo anche bombardate da inviti per cene, feste aziendali e party di ogni genere quindi ora più che mai abbiamo bisogno dei capi giusti da sfruttare durante tutte queste occasioni eleganti.

Cosa indossare? Chi è abituato a celebrare il Natale in grande stile avrà bisogno di un look particolarmente elegante, chi invece di solito trascorre le feste in famiglia potrà optare anche per qualcosa di più comodo e semplice.

TOTAL BLACK O TOTAL RED?

Potrà sembrare banale, ma indossare un LITTLE BLACK DRESS durante le feste natalizie è una scelta che ripaga sempre. Che sia un semplicissimo abitino dalla lunghezza midi o un modello con inserti in pizzo o tulle, basta accessoriarlo nel modo giusto e abbinarlo a un bel paio di décolletè per avere un look elegante quanto basta. In alternativa, si può sempre ripiegare su un altro grande classico del Natale, il vestito rosso, un capo perfetto sia con i tacchi che con le scarpe rasoterra, che già da solo risolve il look.

PANTALONI ED…ELEGANZA

Chi preferisce puntare sulla comodità, può optare per dei pantaloniCULOTTE o dal tagli classico, da abbinare a camicia con il fiocco o pullover dai colori delicati con volant sulle maniche: un paio di pumps e i giusti bijoux saranno il tocco in più che renderà perfetto il vostro outfit.

Per un Natale all’insegna dell’eleganza, capi dai tessuti regali, come il vellutoo la seta sono sempre una garanzia. Potete indossare un abito in velluto lungo fino al ginocchio e completare il look con collant coprenti e sandali gioiello oppure sfoggiare una gonna morbida in seta, da abbinare a un caldo maglione di lana: con entrambi gli abbinamenti il successo è garantito.

Via libera a top e gonne dai riflessi metallizzati o con dettagli in glitter e paillettes, purché si sfoggino a piccole dosi, magari abbinandoli a capi basic a tinta unita. L’importante è non esagerare!

QUALCHE OTTIMO OUTFIT…

 

E buon Natale bellezze!







Precedente Winged out makeup Successivo Polar bears nails