Lunghi, medi o corti? Scegli il tuo taglio tra le nuove tendenze capelli primavera estate 2022 dai Saloni

Buongioooorno bellezze! Oggi parliamo di tagli lunghi, medi o corti.

tendenze capelli pe 2022

In cerca di un nuovo taglio? Lasciatevi ispirare dalle tendenze capelli primavera estate 2022 firmate dai Saloni più importanti

Le nuove tendenze capelli primavera estate 2022 portano in primo piano tagli wavy scalati più i bob che saranno gli haircut più gettonati per tutto il 2022. Sono tagli – quelli proposti dai Saloni – ispirati alla natura, ai colori della terra, al dinamismo e al nostro desiderio di esprimere, attraverso l’haircut, la nostra personalità e il mood (che può cambiare di giorno in giorno) . Volete dare una svolta al vostro hair look? Date un occhio alle proposte dei migliori Saloni per la primavera estate 2022.

I tagli di capelli lunghi PE 2022

Il lungo di quest’anno? Mosso e scalato (anche quando lo styling è liscio). Il riferimento è il mondo dei surfer californiani con i colori che richiamano il tramonto, la terra e il mare. La natura, insomma, è l’ispirazione che si traduce in lunghezze libere e in colori che mutano secondo le tonalità che la luce assume nei diversi momenti della giornata. I tagli sono tendenzialmente arrotondati e leggermente scalati – una soluzione perfetta per dare corpo e movimento ai capelli sottili. Al colore, poi, il compito di enfatizzare il perimetro, con schiariture più o meno intense su capelli chiari e scuri (dal biondo al rame fino al castano cioccolato). Sul liscio vince la frangia, rigorosamente lunga.

Tagli capelli lunghi PE 2022

2
3
4

Capelli medi primavera estate 2022: gli hair look più cool

tagli medi per la primavera estate 2022 esaltano il movimento naturale dei capelli. Il punto di forza è il ciuffo lungo e leggermente asimmetrico che permette di gestire facilmente lo styling. Anche sul taglio medio vince l’effetto mosso, marcato e dal finish “wild” oppure caratterizzato da eleganti flat waves che si realizzano arrotolando le ciocche verso il basso con il ferro e lisciando i capelli con una spazzola piatta. Tra tutte le proposte, segnaliamo il ritorno del clavicut.

Tagli capelli medi PE 2022

1
2
3

Tendenze capelli primavera estate 2022: i tagli di capelli corti Saloni da copiare

Sui capelli medio-corti è ancora il caschetto corto tra i grandi protagonisti delle tendenze hair della primavera. Con la frangia, con accenni di onde e con un finish che richiama gli anni Novanta, è un tipo di taglio che sarà gettonatissimo per tutto il 2022 – parola di hair stylist. Molto bello sui tagli pixie, invece, l’effetto punk rock – liscio o mosso, poco importa – che gioca con le texture e i colori bold.

Tagli capelli corti PE 2022

1
2
3

E voi, quale stile amate di più?

Io spero che parlare di tagli lunghi, medi o coti vi sia stato utile

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!