Light graphic makeup

Trucco grafico sui toni del marrone e oro.

Buoniooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio light graphic makeup.

Occhi

Come prima cosa annullo la palpebra mobile con l’high coverage, fondo minerale di Neve cosmetics nella colorazione light medium per creare una base asciutta e piuttosto chiara.

Poi, con un pennellino sottile da nail art a setole naturali, prelevo un color oro duochrome e disegno uan sorta di linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori. Formo una codina sottile e piuttosto lunga.

Fatto ciò, con un marrone scuro matte, delineo il contorno di questa linea e creo la codina che contiene sopra e sotto, quella dorata, come vedete in foto.

Prelevo, ancora, un pochino del color oro e riempio bene lo spazio creato dalla linea marrone. Il mio oro è “Polline” della palette duchrome d Neve e il marrone, sempre di Neve, è espresso.

A questo punto, con lo steso marrone, sporco la rima cigliare inferiore aiutandomi con un pennello angolato piatto.

Poi, riempio le sopracciglia con una polvere nera e stendo due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori.

Il mascara che ho utilizzato è il false lashes di Alverde, marchio che trovate online o nei negozi fisici Dm( io ne ho uno vicino casa).

Ultimo step, applico una matita marrone all’interno della rima cigliare inferiore. La mia è di avril

Base

Per la base, dopo un’ottima skincare, ho utilizzato un pochino di bb cream della so’bio étic nella colorazione più chiara solo per uniformare un po’ l’incarnato. Ho indossato la mascherina e potevo anche evitare 😛

Step fondamentale, ho applicato sul contorno occhi il mio correttore della vita. L’anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine”:

e voilà

Io spero che il mio light graphic makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!