Lille elegant makeup

Trucco occhi elegante.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio lille elegant makeup.

Occhi

Per priam cosa, stendo su tutta la palpebra mobile un color gesso. Il mio è “cocco” di Neve cosmetics.

Fatto questo, con un marrone opaco, creo la sfumatura sulla piega dell’occhio spostandomi fino all’angolo interno. Il marrone che ho usato è “espresso” sempre di neve. Lo sfumo molto bene cercando di lftare il colore verso l’esternod ell’occhio.

A questo punto, creo una linea di eyeliner con una matita viola piuttosto scura all’attaccatura dele ciglia superiori creando, poi, una codina sottile. Io ho usato la matita vioal di Benecos.

Infine, fisso lamatita con un ombretto sempre dello stesso viola scuro. Il mio è “shock” sempre di neve.

Ora, applico una liena di akajl nero all’itnerno della rima cigliare ifneriore che fisserò con una matita sfumando verso il basso. Il mio kajal è di benecos e l’ombretto è “black sheep” di Neve.

Infine, stendo due passate di mascara nero volume sulle ciglai superiori. Il mio è di Avril e riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Labbra e base

Cotnorno le labbra couna matita marrone melanzana. La mia è aubergine di Albverde, brand che trovate negli store dm, e le riempio con il matitone rossetto opaco,s empre di Alverde, “passion”.

Per la base, invece, stendo la mia acqua di tita della so’bio nella colroazione più chiara e , sul contorno occhie sulle piccole imperfezioni, utilizzo il correttore di Avril nella colroazione “porcelaine”.

Lggero contourig e blush col duo di benecos “ibiza nights” e voilà

Io spero che il mio lille elegant makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!