Light purple eyeliner makeup

Trucco occhi molto delicato con una linea di eyeliner viola.

Buongioooorno bellezze! Oggi voglio proporvi il mio light purple eyeliner makeup, trucco occhi con una linea soft di eyeliner viola. Trucco che avevo creato prima della quarantena.

OCCHI

Come prima cosa,con una matita viola, traccio una linea di eyeliner lungo l’attaccatura delle ciglia, piuttosto bold. Poi, con un pennellino molto sottile trascino il colore per creare la codina. E ancora, creo una sorta di semi arco sulla piega dell’occhio, come vedete in foto.

La mia matita che ho utilizzato è di Benecos.

A questo punto, sfumo la matita lungo la piega dell’occhio. Poi, la fisso utilizzando un ombretto viola opaco.I ho utilizzato “shopping” di Neve e sfumo.

Infine, presso sulla palpebra mobile un pigmento rosa carico.Io ho utilizzato i pigmenti di Alva, bellissimi. Il mio è”kiss from a rose”.

A questo punto, aporco la rima cigliare inferiore con l’ombretto utilizzato precedentemnte.

Poi, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennello angolato piatto.Infine, stendo due passate di mascara nero volume.Il mio è di Avril.

BASE

Per la base, applico su tutto il viso, con un pennello piatto da fondotinta, l’acqua d tinta della so’bio nella colorazione più chiara. Poi, correggo le imperfezioni con il correttore anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine”. Infine, mattifico il viso con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand”. Ho,inoltre, steso una velo leggerissimo di cipria di Alverde nella colorazione “light” della linea “sensitive” sul contorno occhi.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Neve nella colorazione “leeches”.

Leggero contouring e voilà.

Io spero che il mio light purple eyeliner makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

Seguitemi sui social e sul mio canal youtube

Alla prossima bellezze!!!