Horses painting

Micropittura dedicata ai cavalli.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi ostro come ho realizzato le mie horses painting.

OCCORRENTE

  • base protettiva antisplit
  • top coat matte ed effetto gel
  • acrilici colorati
  • pennelliniliner e striping

PREPARAZIONE

Come sempre, stendo una passata di base antisplit. Una volta asciutta, stendo una passata di top coat matte e, a completa asciugatura, comincio a disegnare.

SAGOME

Partiamo dal medio. Creiamo un grigio non troppo chiaro e creo, partendo dalla testa, la sagoma di un cavallo. Appunto, parto dalla testa e creo poi il corpo, come vedete.

Poi, passo all’indice. Acrilico bianco ben diluito e ancora liner e creo un’altra testa. Calcolate che la forma della testa del cavallo è molto geometrica. Fatto ciò, scendo a creare collo e corpo. Infine, passo all’anulare.

Qui creo una serie di cavalli allo stesso modo, ma più stilizzati, in cu h creato gli altri. Parto da quello più scuro e continuo con quelli bianchi, come vedete. Le zampe non le disegno.

Ora, torno sull’indice e creo la sagoma di una ragazzina di spalle. Stavolta, con un beige ben diluito, comincio a creare un braccino che accarezza il muso del cavallo. Poi, creo la testa, il busto e l’altro braccio.

DETTAGLI

Torno sul medio e creo, con un marrone non troppo scuro, un cavallo vicino al primo. Poi, comincio a creare i dettagli.

Prima di tutto, creo dei punti luce su varie zone del cavallo con un grigio più chiaro per il primo e un marroncino più chiaro per il secondo.

Poi, creo col nero occhio(con un puntino bianco per la pupilla) e musetto per entrambi. Una zona bianca attorno al muso alc entro della fronte per il cavallo marrone.

A questo punto, diluisco bene il nero e il giallo e, con lo striping, creo le criniere.

Fatto ciò, passo all’indice. Creo delle zone più in ombra con un grigio molt chiaro e molto ben diluito sul cavallo bianco. Creo, come fatto prima, occhi e musetto e la criniera. Infine, coloro capelli e maglietta della ragazzina.

Ora, passo al gruppo di cavalli. Qui creo peer tutti occhi e musetto col nero, le criniere . Solo sui due cavalli più scuri creo dei punti luce sul corpo. Creo anche una piccola testa di cavallo sul mignolo che esce dall’acqua.

Ora, con un azzurro ben diluito creo il mare e, col bianco, la spuma e l’ondina sul mignolo.

Infine, creo un po’ di erba, col verde e lo striping (una serie di lineette una vicino all’altra) su indice e medio e la fomra di un cavallo marrone sui pollici.

Una passata di top coat effetto gel e voilà.

RISULTATO

Io spero che le mie horses painting vi piacciano.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!