Holo cut crease makeup

Un cut crease ispirato alla mua An Knoon.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio holo cut crease makeup, un trucco occhi ispirato alla mua n Knook.

OCCHI

Comincio, come per tutti i miei makeup occhi un po’ più strong, dagli occhi appunto:)

Applico dello scotch carta, dopo aver eliminato sul dorso della mano la maggior parte della colla mi raccomando, all’angolo dell’occhio.

Con il correttore vado a neutralizzare la palpebra che mattifico con la mia cipria minerale che userò anche epr la base viso.

Sulla piega dell’occhio, con un pennello angolato morbido, vado ad applicare, sfumando poi verso l’esterno e seguendo la linea del mio scotch, l’ombretto della palette duochrome di Neve “mezza estate”, un aranciato shimmer molto chiaro. L’ho poi intensificato con “fenice”; un arancione più intenso, come vedete in foto.

Pennellino che utilizzo per applicare l’eyeliner, quindi con la punta sottile e molto precisa, e ,con l’ombretto “espresso” di neve(potete utilizzare qualsiasi ombretto marrone scuro opaco), vado a creare una sorta di semicerchio che contorna tutta la palpebra.

Ai lati del mio semicerchio, vado ad applicare “Inchiostro”; un blu notte molto scuro ed opaco con un pennello piatto e lo sfumo senza andare oltre il mio contorno marrone.

Stendo un po’ di inchiostro anche sulla parte superiore del semicerchio, Fatto ciò, applico nella parte centrale “abracadabra”; un colore molto brillante, olografico con delle bellissime cangianze azzurre.

Lo picchietto con il polpastrello dell’anulare. Se preferite , potete utilizzare il pennellino piatto inumidito per applicarlo: il colore risulterà ancora più metallizzato.

Eyeliner nero e realizzo la mia linea all’attaccatura delle ciglia superiori seguendo, per la codina, l’inclinazione creata dallo scotch.

Applico la matita nera all’interno della rima cigliare inferiore. Riempio le  mie sopracciglia con uan polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Illumino l’arcata sopraccigliare con il color “Ghiaccio”; un argento luminoso. Potete utilizzare qualsiasi illuminante argentato.

Stendo due passate di mascara nero volumizzante sulle ciglia superiori e un pochino anche su quelle inferiori.

E il trucco occhi è completo.

BASE

A questo punto realizzo al base. Utilizzo l’acqua di tinta so’bio e la stendo con un pennello da fondotinta a setole piatte.

Copro le piccole imperfezioni del viso con il correttore Avril e mattifico e fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di benecos.

LABBRA

Contorno le labbra con la matita Neve Pastello color “vino” e le riempio con lo stesso colore.

E il trucco è completo.

Spero che il trucco vi piaccia.Alla prossima bellezze!