Borse primavera estate 2018

Diamo uno sguardo ai modelli must have di borse della nuova stagione.

Buongiooooorno bellezze! Oggi diamo un occhio alle borse primavera estate 2018.

Oggi è finalmente una bellissima giornata di sole quasi, e dico quasi, primaverile( durerà per poco ma ci illudiamo che sia arrivata davvero:D) e perchè non sbirciare alle collezioni di borse della nuova stagione per l’appunto?

BORSE A MANO, COUTURE, IT BAG, MINI BAG, SECCHIELLI

Che siano borse grandi o piccine, il nostro oggetto del desiderio i questa nuova stagione  sarà soprattutto il modello a secchiello( non soltanto per la moda mare…ma ci sarà tempo poi per parlare di questo) e i marsupi.

Esattamente…il marsupio che abbiamo visto, odiandolo anche un pochino(almeno io), per fare sport o nell’uomo …negli anni è stato reso più carino, più fashion e quest’anno molto stilisti l’anno rivisitato.

Non mancano ovviamente, i grandi classici come le shopping bag, le clutch e gli zainetti che tanto  abbiamo visto quest’inverno (sì, quelli che chiamano back bag sono semplici zainettima chiamarli così può fare molto figo…mah).

IL SECCHIELLO

Come accennavamo è il nuovo must have di stagione.

Complice il contributo di marchi come Le Birkin Basket e Blooming Dreamer, che hanno posto questo oggetto del desiderio dai profili arrotondati al centro dei loro (fortunatissimi) business, il secchiello si posiziona in cima alla lista delle it bag più desiderabili del momento.

Capiente, versatile e facilmente personalizzabile con foulard o charms variopinti sui manici, ha fatto capolino in questi giorni stretto tra le mani (o sulla spalla) delle it girls più paparazzate della Milano Fashion Week. In vimini, in cuoio o declinato in eccentriche tonalità pop, ha conquistato la nostra attenzione )in vista dell’imminente stagione calda.

BAULETTO E TRACOLLE

Altri due modelli che non stancano mai, che non passano mai di moda anzi. I bauletti, in primis.

Io li adoro…sono capienti al punto giusto.I più carini sono impreziositi da borchiette e isnerti color-block.

E le tracolle. I modelli di borsa, che siano più o meno grandi, più comodi. Femminili passe partout senza mai essere fuori moda.

CLUTCH E POCHETTE

Modelli che non devono mancare mai nel guardaroba di una donna. Che sia per un aperitivo con le amiche o per un evento più elegante, danno sempre quel tocco femminile ai nostri outfit.

E voi, a quale modello siete più legate? Alla prossima bellezze!!!