Half cut crease look

Cut crease sui toni del verde

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro il mio half cut crease look.

OCCHI

Cominciamo uniformando la palpebra mobile con un correttore. Poi, applico solo sull’angolo esterno, aiutandomi con un pennello morbido piatto, un duochrome verde bosco. Io ho utilizzato “Veleno” di Neve cosmetics e l’ho sfumato lungo la piega dell’occhio fermandomi a metà, circa.

Poi, ho sfumato la parte superiore della mia cut crease realizzata con il verde duochrome con un marroncino satinato. Il mio è “croissant” sempre di neve e ho amalgamato i due colori con un pennello da sfumatura.

A questo punto, pulisco la palpebra mobile da eventuali fall out con il correttore andando a rimarcare la cut crease son un pennellino di precisione piatto a filo con il colore, come vedete.

Infine, applico un verde acido sulla palpebra mobile lasciando libera la prima parte dell’occhio. Cerco di amalgamare bene i due verdi a formare un dégradé.

Fatto ciò, disegno una linea di eyeliner nero liquido all’attaccatura delle ciglia superiori creando una codina sottile e abbastanza lunga. Il mio eyeliner è di Avril.

E ancora, applico due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori. Poi, riempi le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato patto.

Io ho utilizzato il mascara di avril unito a quello di Alverde. Una combo da ciglia finte ragazzi:)

Ultimo step, linea con un kajal nero all’intenro della rima cigliare inferiore che fisso con un ombretto opaco nero. Il kajal è di Benecos; l’ombretto è “black sheep” di Neve.

BASE

Per la base, solita acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara. Contorno occhi levigato col correttore di Avril “anticernes” nella colorazione “Porcelaine”.

LABBRA

Sulle labbra ho abbinato una matita opaca nude con cui ho contornato e riempito le labbra. La mia è sempre di Avril.

e voilà

Look completato.

Io spero che il mio half cut crease look vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

Seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!

Christmas is coming! Promo campaign