GREEN MAKEUP

TRUCCO OCCHI SUI TONI DEL VERDE DUOCHROME

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio green makeup.

OCCHI

Come prima cosa, stendo, con il polpastrello, su tutta la palpebra mobile, un verde acido duochrome, molto brillante e adatto come base. Il mio è “Pioggia acida” di Neve cosmetics

Poi, applico, all’angolo esterno dell’occhio, un verdone più scuro e lo sfumo lungo tutta la piega dell’occhio aiutandomi con un pennello da sfumatura morbido. Io ho utilizzato ” veleno” sempre dalla palette di duochrome di Neve.

Infine, sfumo la piega dell’occhio con un marroncino brillante amalgamandolo bene col verdone messo precedentemente. Il mio è “croissant”, di Neve.

A questo punto, creo una linea sottile di eyeliner nero liquido lungo l’attaccatura delle ciglia superiori creando, poi, una codina lunga e sottile. Io uso l’eyeliner con il pennellino ins etole sottili di Avril

Fatto ciò, riempio le mie sopracciglia con una polvere era aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Infine, stendo due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e uan su quelle inferiori.

Il mio mascara è sempre di Avril.

LABBRA

Avendo un trucco abbastanza carico sugli occhi, sulle labbra opto pe run nude sui toni del beige.Io ho utilizzato la matita rossetto di Avril “nude” per contornare e riempire le labbra. Il finish è matte confortevole.

BASE

Per la base, invece, ho utilizzato quello che, ormai, mi resta dell’acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara. Il correttore che uso sul contorno occhi è l’ anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine”.

e voilà.

Io spero che il mio green makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui

e seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!