GRAPHIC MAKEUP

Trucco occhi grafico nero.

Buongioooornobellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio graphic makeup.

OCCHI

Come prima cosa, applico un ombretto leggermente shimmer su tutta la palpebra mobile. Marroncino. Io ho utilizzato “croissant” di Neve cosmetics.

Poi, comincio a delineare la rima cigliare superiore co un eyeliner nero e formo, come vedete , una codina sottile e lunga. Io utilizzo sempre l’eyeliner liquido di Avril.

Poi, con un pennellino da nail art angolato piccolo e un ombretto nero opaco, creo la linea lungo la piega dell’occhio allungandomi, come vedete in foto, creando una linea parallela alla codina di eyeliner creata precedentemente.

E ancora, una volta tracciata questa linea guida, ripasso il tutto col solito eyeliner. Qui dovete avere la mano ferma e rilassata. Niente eccessi di prodotto sulla punta del pennellino di eyeliner.

Fatto questo, con una matita nera, creo una linea che congiunge la codina alla rima cigliare inferiore e la fisso con un ombretto nero opaco. Il mio è “black sheep” di Neve.

Infine, riempio l sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Ultimo step, applico due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori. Io utilizzo il mascara di Avril.

LABBRA

GRAPHIC LIPS

Contorno e riempio, poi, le labbra con la matita rossetto “witch”, un violaceo intenso molto molto bello , di Neve.

BASE

Per la base, invece, applico la mia acqua di tinta della so bio étic nella colorazione più chiara. Utilizzo il correttore “anticernes” di Avril nella colorazione “Porcelaine” per il contorno occhi e per coprire eventuali imperfezioni. e voilà

Io spero che il mio graphic makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!