Grape girls nails

Micropittura dedicata alla vendemmia e all’uva.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro coem ho realizzato le mie grape girls nails.

Occorrente- grape girls nails

  • base antisplit
  • top coat matte e log lasting
  • acrilii colorati
  • pennellini: liner, striping
  • smalto grigio azzurro, marrone per il dito medio

Preparazione grape girls nails

Dopo aver steso ua passtaa di base antisplit, ne stendo una di smalto marrone sul medio e di grigio azzurro sul resto delle unghie.

Attendo l’asciugatira e stendo una passtaa di top coat matte e, a completa asciugatura, comincio a disegnare.

Sagome e volto

Dito medio. Prelevo un color ocra e , con il pennellino liner, creo la forma del viso della nostra grape girl.

Poi, passo all’indice. Con lo stesso colore e lo stesso pennello, creo l sagoma, all’inpiedi, di una donna. Parto dalla testa, scendo come fosse una clessidra per il corpo e creo le braccia. Una visibile sulal destra leggermente staccata dal corpo.

Ora, passo all’anulare. Qui creiamo una donna sdraiata su un prato. Testa, creo le spalle e le braccia: quella destra piegata verso l’interno e l’altra stesa, come vedete. Infine, mi restringo per il punto vita e scendo morbida per la gonna.

Volto grape girls nails

Creiamo il volto.

Agiungo una puntina di bianca al colore base, l’ocra, e creo i punti luce del volto, come vedete. Poi, aggiungo al mix una puntina piccolissima di marrone e coloro solo la parte destra, come vedete in foto, lasciando libero lo spazio dell’occhio.

Ora, aggiungo una puntina piccolissima di arancioen al mix di ocra e bianco e coloro la guancia sinistra e la parte sinistra del mento.

Fatto ciò, col marrone e lo striping, creo la forma dell’occhio e delle sopracciglia. Viola scuro, poi, per le labbra. Coloro poi la parte centrale di bianco, tondo verde alc entro e puntino piccolissimo bianco ai lati.

E ancora, ripendo l’ocra e coloro la parte laterale della fronte e la parte alta dels etto nasale.

Lilla, poi, per la chioma.

Donne

A questo punto, comincio a colorare il vestito della donna sull’indice con un azzurro carico. Poi, col bianco, la parte centrale per simulare il grembiule. Infine, di nero con los triping, i capelli.

Passo ora all’anulare. Coloro di bianco la maglietta e di azzurro la gonna. Dettagli rossi. Infine, col marrone, la sagoma di un cesto vicino al braccio steso. Mix di verde scuro e chiaro per il prato, picchietto col liner. Infine, pallini viola scuro e chiari per gli acini di uva che escono dalc esto. Faccio, poi, lo stesso sul catino dell’indice e ai lati dell’unghia.

Dettagli

Coloro di rosso i capelli su cui, poi, realizzo gli acini d’uva viola e delle foglioline verdi. Ocra per delineare i dettagl.

Infine, grappoli d’uva su mignoli e pollici.

Una passata di top coat long lasting e voilà

E voilà.

Io spero che le mie grape girls nails vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

segutiemi sui social e sul canale youtube-

Alla prossima bellezze!!!