Gold duochrome makeup

Makeup occhi luminoso duochrome

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio gold ducohrome makeup.

Occhi

Primissimo step, dopo aver applicato il primer occhi (io utilizzo l’hydro di Alverde, top), applico, aiutandomi col polpastrello, sulla prima parte della palpebra mobile, un color ducohrome sui toni del dorato e rosa. Bellissimo. E’ “unicorn” di neve cosmetics

Poi, con un pennello piatto, aggiungo e amalgamo al primo colore duochrome “Polline”, un altro duochrome di Neve sui toni dell’oro più intenso. E’ luce pura ragazzi e sfumo bene.

A questo punto, nell’angolo esterno, sfumando poi verso la piega dell’occhio everso l’esterno, applico un marrone scuro opaco. Il mio è, sempre di Neve, “espresso”.

Fatto ciò, disegno una linea di eyeliner nero all’attaccatura delle ciglia superiori con il mio eyeliner della vita di Avril.

E ancora, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Semplicemente, ho utilizzato l’ombretto opaco “black sheep” di Neve.

Infine, due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori, sempre di Avril, altro prodotto super top.

Labbra e base

Ora, contorno e riempio le labbra con la matita di Avril “nude” a cui ho aggiunto un po’ del rossetto opaco di Alverde “passion”. Bellissimi anche questi rossettoni.

Vi ricordo che il brand Alverde potete trovarlo negli store dm.

Infine, base. Acqua di tinta della so bio nella colorazione più chiara per la base viso. Poi, contouring e blush del duo di Benecos “Ibiza nights” e correttore anticernes di avril nella colorazione “Porcelaine” .

E voilà.

Io spero che il mio gold duochrome makeup vi sia paciuto.

Iscrivetvi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!