Fenix autumn makeup

Trucco occhi sui toni del color ruggine.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio fenix autumn makeup.

Occhi

Come prima cosa, applico, con i polpastrelli, un pigmento color ramato, duochrome. Io ho utilizzato un pigmento di Alva bellissimo, puro, minerale.

Poi, con un color ruggine molto intenso, rendo intenso l’angolo esterno dell’occhio e sfumo verso la piega prima, e verso l’esterno poi. In questo modo, creo un effetto occhio allungato che sfumo con un pennello da sfumatura morbido.

Il colore che ho utilizzato è “fenix” della palette duchrome di Neve cosmetics.

Fatto questo, intensifico solo l’angolo esterno con un marrone curo e sfumo leggermente verso la piega, solo sulla prima parte. Il mio marrone, sempre di Neve, è “espresso”.

Infine, disegno una linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori creando, poi, una codina sottile e lunga con una matita nera. La mia è “charbon” di Avril.

Riempio, poi, le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Ultimi dettagli

e ancora, sulle ciglia superiori applico due passate di mascara nero volume. Il mio è sempre di Avril e, nella rima interna dell’occhio, applico un kajal nero. Il io è di Benecos.

Ora, contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Avril “rouge franc”.

Per la base, stendo la mia acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara. Correggo poi le imperfezioni e uniformo il contorno occhi col mio amato correttore, di Avril, anticernes nella colorazione “porcelaine”.

Piccolo contouring e blush di Benecos sui colori ambrati e voilà

Io spero che il mio fenix autumn makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!