Everyday luminous look

Trucco occhi luminoso portabilissimo per tutti i giorni.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio everyday luminous look.

OCCHI

Come prim cosa, applico, su tutta la palpebra mobile col polpastrello, un duochrome luminosissimo e molto raffinato. Si chiama “Unicorn”, di Neve cosmetis. Questo dorato con riflessi rosati all’interno. Bellissimo da solo o come top coat.

Poi, comincio sfumare all’angolo esterno dell’occhio verso la piega un nocciola chiaro. Il mio è “Noisette” sempre di Neve, un nocciola opaco perfetto pr la transizione.

Ora, intensifico l’angolo esterno dell’occhio con un marrone satinato più scuro. Il mio è”croissant” di Neve. Lo sfumo fino alla prima parte della piega dell’occhio aiutandomi con un pennellino angolato morbido.

Poi, disegno una linea all’attaccatura delle ciglia superiori , finendo con una codina piuttosto lung, con una matita marrone. La mia è di Avril. La fisso, come sempre, con un ombretto opaco dello stesso colore. Il marrone intenso per l’eyeliner lo trovo delizioso di giorno. L’ombretto che ho usato, sempre di Neve, è “espresso”, un bel marrone intenso opaco.

A questo punto, sporco con un mix di croissant ed espresso la rima cigliare inferiore. Applico, all’intenro della rima, un kajal nero e lo sfumo verso le ciglia. Io ho utilizzato il kajal di Benecos.

E ancora, ho riempito le sopracciglia con una olvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Infine, stendo due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori. Io ho utilizzato quello di Avril.

E voilà, trucco completo:)

Io spero che il mio everyday luminous look vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!