Everyday intense look

Trucco intenso da giorno.

Buongiooooorno bbellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio everyday intense look.

Occhi

Come prima cosa, uniformo la palpebra mobile con un primer occhi. Il mio a base di acido ialuronico del brand alverde, che trovate in tutti gli store Dm o online.

Poi, applico su tutta la palpebra mobile, aiutandomi con il polpastrello, un ombretto shimmer neutro. Io ho utilizzato, sempre dello stesso brand, una palette di colori intensi da quattro. Bellissimi e scriventi.

A questo punto, comincio a sfumare, dall’angolo esterno verso la piega, un ombretto marrone scuro duochrome aiutandomi con un pennellino angolato morbido.

E ancora, sempre sulla palpebra mobile, alterno un color ruggine ad un dorato. Metto il primo nella prima metà della palpebra e il secondo verso l’angolo esterno e amalgamo i duecolori.

Fatto ciò, creo una linea di eyeliner marrone all’attaccatura delle ciglia superiori formando, alla fine, una codina abbastanza sottile. La mia matita è di Avril

Infine, ho mattificato e fissato il tutto con un ombretto marrone scuro. Il mio è “espresso” di Neve.

Ultimo step.ho steso due passate di mascara nero volume, sempre di Avril, sulle ciglia superiori e, nella rima inferiore dell’occhio, un kajal nero. Io ho utilizzato il kajal di Benecos.

Base

Per a base,ho semplicemente fatto una bella skincare, applicato il correttore anticernes di Avril nella colorazione “porcelaine”sul contorno occhi e sulle piccole imperfezioni.

Sulle labbra, una matita nude. La miaès empre di Avril. E voilà

Risultato

Io spero che il mio everyday intense look vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!