Elegant brown makeup 2022

Trucco occhi sui toni del marrone con un punto luce top:)

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio elegant brown makeup 2022.

Occhi

Comincio annullando la palpebra applicando un fondo minerale chiaro. Io ho utilizzato l’high coverage di Neve nella colorazione light medium.

Fatto ciò, comincio a realizzare le sfumature. Comincio con un marroncino chiaro che sfumo verso la piega dell’occhio. Io ho utilizzato “noisette”, di Neve. Un bel beige freddo.

Poi, comincio a intensificare un pochino l’angolo esterno con un marroncino leggermente satinato e più scuro del precedent. Il mio è “Croissant”; sempre di Neve.

Ultimo step sfumatura, intensifico ancora di più l’angolo esterno e un pochino quello interno con un marrone scuro e matte. E sfumo verso la piega ma mi fermo verso la metà. E’ l’angolo esterno che deve essere intenso.

Poi, con una matita marrone scura, realizzo una linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori e la tiro, con un pennellino per nail art sottile, verso l’esterno per la codina.

Infine, fisso tutto con lo stesso marrone scuro.

E ancora, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato patto.

La matita che ho utilizzato per la linea di eyeliner è di Avril

Mascara e labbra

Infin, applico due passate di mascara nero volume di Alverde. Il false lashes: top:)

E, all’interno della rima cigliare inferiore, applico un kajal nero che poi sfumo con un pennellino morbido. Il mio è di Benecos.

Ultimo step, contorno e riempio le labbra con una matita rossetto rosso fuoco opaco. La mia è “rouge franc” di Avril. Stupenda.

E voilà

Io spero che il mio elegant brown makeup 2022 vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!