Easy orange makeup

Trucco occhi sui toni dell’aranciato.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio easy orange makeup.

Occhi

Come primo step, applico, aiutandomi col polpastrello, un ombretto piuttosto shimmerino su tutta la palpebra mobile. Il mio è di Alva. Ragazzi vi consiglio i pigmenti a polvere libera di Alca: sono pazzeschi e durano davvero tantissimo perché iper pigmentati.

Fatto questo, comincio a sfumare prima un marroncino satinato lungo la piega dell’occhio. Poi, intensifico l’angolo esterno e sfumo ancora verso la piega con un marrone più scuro e matte.

I miei due marroni sono “croissant” e “espresso” di Neve cosmetics.

A questo punto, traccio una linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori, con una codina esterna abbastanza sottile, utilizzando una matita occhi nera intensa. La mia è “charbon” di Avril.

Riempio, poi, le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto e, tocco finale, due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori.

Il mio mascara è sempre di Avril.

Labbra e base

Ora, contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Neve cosmetics vino. Dalla foto, perché non l’ho scattata di giorno, il colore sembra più saturato, aranciato. In realtà è un bel color…vino:)

Per la base, invece, utilizzo la mia acqua di tinta di so’bio. Correttore per le piccole imperfezioni di avril anticernes nella colorazione “Porcelaine”.

E, infine, scaldo e applico il blush dalgi zigomi verso l’alto col duo ibiza night di benecos.

E voilà.

Io spero che il mio easy orange makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!