Birkenstock

I nuovi modelli dell’estate 2023

Buongiooooorno bellezze! Oggi diamo uno sguardo alle nuove birkenstock di quest’estate

Sono ormai diventate le scarpe must have dei mesi estivi, perfette per tutti e per le occasioni da giorno. Sono casual ma non troppo estrose, l’ideale per piedi freschi e per fare lunghe passeggiate.

Le nuove Birkenstock estate 2023 vi conquisteranno ancora una volta.

Vediamo allora quali sono i nuovi modelli, come sono stati rivisitati i grandi classici e quali acquistare per questa stagione calda. Ecco a voi le novità Birkenstock estate 2023. Via col post!

BIRKENSTOCK ESTATE 2023: AROSA E TULUM

Le ciabatte Birkenstock sono l’ideale per piedi freschi e “ben vestiti” e tra le novità di questa stagione ci sono diverse proposte comode e imperdibili.

cliomakeup-birkenstock-estate-2023-2

È il caso dei sandali Arosa con plantare morbida e in pelle scamosciata. Disponibili in marrone cuoio e sabbia, sono perfette per chi è in cerca di un modello diverso dal solito, che assicuri la stabilità tipica della scarpa chiusa.

Aperte sulla punta e sul tallone, il plantare , infatti, assicura una coccola ai piedi.

Le fibbie ad ardiglione, poi,  in colore coordinato completano il sandalo.

Altro must interessante della nuova collezione di scarpe Birkenstock è il modello Tulum.

cliomakeup-birkenstock-estate-2023-4

Si tratta, come vedete, di un sandalo in pelle scamosciata incrociato e con cinturino che avvolge la caviglia.

Ha un look più sportivo e uno stile ultra comodo. È dotato inoltre di uno speciale cuscinetto in schiuma e plantare morbido, per il massimo del comfort.

LE NUOVE BIRKENSTOCK ARIZONA 2023

Quali sono le  Birkenstock più vendute?

Indubbiamente i sandali Arizona, i “ciabattoni” che, col tempo, hanno saputo conquistare il cuore di molte persone, anche le più restie a questo tipo di calzature Made in Germany.

cliomakeup-birkenstock-estate-2023-5

Le Arizona si contraddistinguono per la praticità, oltreché per la comodità. Sono slingback, quindi si infilano come delle classiche ciabatte, dopo aver regolato bene le fibbie durante la prima calzata.

Sono dotate di due fasce in pelle e fibbie, che possono essere quelle classiche squadrate oppure quelle grandi e arrotondate, ossia le Big Buckle.

cliomakeup-birkenstock-estate-2023-7

Sono ormai disponibili in tutti i colori possiate immaginare, quindi accanto ai soliti verde, grigio, marrone e nero troverete le Birkenstock Arizona rosa, gialle, azzurre e qualsiasi altra cromia vi venga in mente.

Riuscirete a creare dei look con le Birkenstock easy e chic in men che non si dica!

BIRKENSTOCK BIG BUCKLE: I MODELLI DI CUI INNAMORARSI

C’è una tipologia di Birkenstock che negli ultimi tempi sta andando moltissimo, perché presenta un dettaglio che sta facendo innamorare molte persone.

Vi dice niente il nome Big Buckle? Sono i sandali del marchio tedesco contraddistinti da fibbie grandi per rendere i modelli più femminili e glamour.

LE BIRKENSTOCK BIG BUCKLE SONO MOLTO FEMMINILI

La fibbia vistosa contraddistingue alcuni dei must have della collezione, dai sandali Arizona alle ciabattine Madrid, passando per le tipologie come Siena e i modelli infradito Gizeh.

Non solo quelle in pelle, le Birkenstock Big Buckle interessano anche le ciabattine in vernice, per uno stile più fresco e deciso.

LE CIABATTINE ESTIVE DI BIRKENSTOCK


Avete voglia di un paio di ciabattine Birkenstock informali e pratiche, ma che non tradiscano il comfort del marchio Made in Germany?

Allora vi consigliamo, per look di tutti i giorni, di dirottarvi sul modello Madrid. Si tratta di un’altra grande icona del brand, praticamente il sandalo più vecchio dell’intera famiglia Birkenstock.

Vanta, ogni anno, fibbie e colori sempre diversi, materiali nuovi e anche finitura in vernice.

In alternativa ci sono le ciabatte impermeabili Birkenstock, che sono perfette per andare al mare o in piscina o anche banalmente per stare in casa.

Realizzati in EVA, sono freschi e leggerissimi. Tra le varie proposte vi suggeriamo il modello Birkenstock Barbados, un sandalo dall’aspetto sportivo con esagoni e stampa del logo.

Imita il classico sandalo in sughero ma è realizzato in un materiale plastico inodore, testato contro le sostanze inquinanti. È, inoltre, ammortizzante, per assicurare il massimo del comfort. Basterà poi effettuare una corretta pulizia delle Birkenstock, per far sì che siano sempre come nuove!

BIRKENSTOCK ESTATE 2023: I SANDALI INFRADITO


Concludiamo il nostro viaggio nell’universo Birkenstock conoscendo i nuovi sandali infradito.

Gizeh è certamente il modello che va per la maggiore, il più noto e apprezzato, che in tanti in questi anni hanno effettivamente acquistato e calzato.

A lui si alternano delle varianti, come il modello Kairo che vanta anche un cinturino dietro la caviglia, per una calzata ancor più sicura e stabile.

E voi, siete appasionate di borkenstock?

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!