Easter nails 2022

Micropittura dedicata alla Pasqua

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie easter nails 2022.

Occorrente

  • base antisplit
  • top coat matte e long lasting
  • smalto verde scuro
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

Dopo aver steso base, due passate di smalto e top coat matte (vi ricordo dopo ogni stesura di attendere la completa asciugatura) comincio a disegnare.

SFONDI E BIMBI

Comincio creando un beige piuttosto chiaro e ben diluito. Creo, prima di tutto, sulla parte bassa del dito medio, una figura. Parto sempre prima dalla testa appoggiano il pennello, rettangolo per il collo e creo il corpo di quella che sarà uan bimba in ginocchio. Poi, con lo striping creo le braccine.

Faccio la stessa cosa per gli altri due bimbi visti in lontananza posti a destra e a sinistra in alto. Utilizzo quindi lo striping per ottenere figure più piccine.

Ora, mi sposto sull’indice e, sulla parte alta, creo un’altra sagoma di una bimba in piedi. Poi, in basso e col bianco, la sagoma di un coniglietto. Parto dall’ ovale del musetto, appoggio e trascino per le orecchie e creo il corpo, più curvo sulla schiena.

Fatto ciò, sull’anulare comincio a creare la sagoma di un coniglietto con un mix di marrone e una puntina di bianco. Poi, vicino, un’ altra sagoma di coniglietto ma bianco che abbraccia il primo, come vedete.

Infine, mix di verde e bianco per creare, con lo striping, l’erba su mignoli e pollici. A lato.

Erba

Ora, comincio a creare il prato.

Creo prima un verde brillante mixando una puntina d bianco al verde ben diluito e , con o striping, comincio a creare dei fili sottili uno vicino all’atro: a volte obliqui e a volte dritti.

Faccio, poi, la stessa cosa con un verde ancora pi chiaro con una puntina di giallo.

Dettagli

A questo punto, creo i dettagli.

Parto dal medio dove comincio a colorare i vestiti e i capelli dei tre bimbi, come vedete.

Ho notato che c’erano troppi colori per il prato. Ho ricreato lo stesso colore dello smalto( verde e nero) e ho colorato, picchiettando con il line,r alcune zone dell’unghia. Infine, piccoli puntini sparsi di giallo e rosso a simulare fiorellini.

Passo poi sull’indice. Creo dei fiorellini gialli allo stesso modo con cui li ho creati sul medio. Coloro il vestito della bimba di bianco e i capelli giallo. Poi, un puntino ovale di marrone e uno piccolissimo bianco per l’occhietto del coniglio. Rosa chiaro per l’interno delle orecchie.

Infine, creo occhietti e orecchie anche per i coniglietti sull’anulare.

Uova

Infine, creo delle piccole ovette chiare alla base di tutti i bimbi: piccoli ovali. Poi, delle uova più grandi alato dell’indice vicino al coniglio e sull’anulare. Creo, ancora, uova e fiorellini su mignoli e pollici.

Una passata di top coat long lasting et voilà

Risultato

Io spero che le mie easter nails 2022 vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!