Duochrome night makeup

Trucco occhi da sera moooolto luminoso.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio duochrome night makeup.

Occhi

Come prima cosa,, dopo aver applicato un primer occhi (Io utilizzo l’hydro di Alverde con acido ialuronico. Pazzesco e molto economico), applico col polpastrello su tutta la palpebra mobile “abracadabra”.

Un bellissimo duochrome riflessi sirena ( cangiante sui toni dei fondali marini)di Neve cosmetics.

Poi, applico all’angolo esterno “chimera”. Un altro bellissimo duchrome sempre della stessa palette di Neve più scuro sui toni del marrone con riflessi violacei.

Sfumo, come vedete, chimera allungandomi verso l’esterno e verso la piega dell’occhio cercando di creare un effetto liftato verso l’alto sull’angolo esterno.

Fatto questo, disegno, con una matita nera, una linea di eyeliner lungo l’attaccatura delle ciglia superiori creando, poi, una codina. La mia matita è “charbon”; un nero intenso di Avril.

Con un pennellino sottile da micropittura a setole naturali, poi, tiro la matita verso l’esterno. Fisso, poi, il tutto con un ombretto nero opaco. Il mio , sempre di Neve, è “black sheep, per fissare il tutto.

Ora, stendo due passate di mascara nero volume sulle ciglai superiori e una su quelle inferiori.

Nella rima inferiore, poi, applico un kajal nero che andrò a fissare e sfumare con l’ombretto nero usato precedentemente. Il mio kajal è di Benecos

Infine, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Labbra

Ora, contorno e riempio le labbra con una matita dai toni del marrone dopo aver applicato una base nude non troppo chiara. Sia matita che rossetto opaco, meraviglioso , sono di Alverde.

Il marchio Alverde potete trovarlo negli store Dm o online.

Base

Per la base, ho utilizzato la mia acqua d tinta della so’bio étic nella colorazione più chiara. Infine, correggo le piccole imperfezioni e uniformo il contorno occhi col mio correttore preferito di Avril nella colorazione “Porcelaine”.

e voilà

Io spero che il mio duochrome night makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al mio blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!