Drinkin coffee nails

Come cominciare bene la giornata? Un caffé:)

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie drinkin coffee nails.

Occorrente

  • base antisplit
  • top coat matte e long lasting
  • smalto bianco gesso e azzurro grigio
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

Preparazione

Vi ricordo che, dopo ogni stesura, dovete attendere la completa asciugatura. Quindi, stendo una passata di base, poi una due di smalto: bianco su pollici e anulare, grigio azzurro su tutte le altre. Ifine, una passatadi top coat matte e ,a completa asciugatura, comincio a disegnare.

Sagoma

Realizzo un beige nont roppo scuro e , pennellno liner, sul dito medio, comincio a dare forma alla mia ragazza che beev caffé. Come potete vedere, verrà vista solo la partebassa del volto: mento e labbra.

poi, sull’indice, sempre con lo stesso colore, creo la sagoma di una donna in piedi. Parto come sempre dal tondo per la testa, una linea orizzontale per le spalle a cui collego le braccia. Per il corpo, scendo a clessidra, mi allargo per quella che sarà la gonna e, con los triping, creo le gambe.

Qaundo realizzate la forma di un corpo, pensate sempre alle varie parti come delle figure geometrihe che andrete, poi, a smussare.

Infine, indice mano destra. Anche qui una figura inn piedi ma senza allargarmi per creare un gonnellino. Qui ci sarà un pantalone e le gambe leggermente divaricate .

Dito medio

Ora, con un lilla chiaro creola maglietta della ragazza e , con un lilla più scuro, ottenuto aggiugnendo una puntina di viola, e lo striping creo i punti di ombra per creare movimento sulla maglietta.

Poi, con un beige più chiaro, creo dei punti luce sia sul collo, che sulla spalla e sul mento. Non troppo chiari, mi raccomando.

Fatto ciò, col rosso ben diluio, creo la forma delle labbra.

Infine, nero e creo ic apelli: diluisco bene il color per i capelli più sottili, uso invece il pennellnio lier per la parte più grossa della treccia.

Indice

Ora, comincio a colorare gli indici.

Cominciod a quello sulla mano sinistra.Realizzo in primis il bicchierone di caffé, stile starbucks:P col bianco. Creo l’etichetta con lo stesso colore alc entro e dipingo di azzurro ilr esto.

Passo alal donna. Qui coloro di rosso la maglietta, di nero la gonna, i capelli che cadono sulle spalle e due lineette per gli occhiali.

Ora, indice della manode stra. Comincioa creare, anche qui,il bicchierone bianco stile starbucks, ho aggiunto per l’appunto anche il tondo verde scuro alc entro.

Poi, beige e liner e creo una sorta di passa, schium sulla parte alta del bichcierone e creo sei punti lcue con una tonalità più chiara.

Infine, coloro la donna, Nero per maglietta e pantaloni e capelli. Un rosso per la giacca punga, come vedete e il verde scuro per la cannuccia che arriva fino alla schiuma.

Anulare

Ora, state attenti a diluire bene il colore e a scaricare l’eccesso di colore dalla punta del pennello.

A questo punto, creo la testa della donna e la forma delle spalle.Poi, più avanti, quella delel ginocchia.

Ora, sempre con la stessa modalità, la forma di una tazzina dentro cui c’è la nostra ragazza e colore di nero i capelli.

Tocco finale

Infie,creo col bianco la tazza tra la mano della prima donna sul dito medio e , col nero, creo delle linee sottili per lo smalto sulel unghie.

Poi, sul pollice creo una tazzina molto simile a quella fatta sull’anulare e sul mignolo un piccolo starbucks. Marrone, infine, per il colore del caffé su mignoli, pollici e anulari.

Una passata di top coat long lasting e questo è il risultato.

Risultato

Io spero che le mie drinkin coffee nails vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube


Alla prossima bellezze!!!