Deep night makeup

Trucco occhi molto intenso.

Buoniooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio deep night makeup.

Occhi

Per prima cosa applico su tutta la palpebra mobile un verde duochrome molto scuro. Io ho utilizzato “veleno” della palette duochrome di neve cosmetics.

Poi, applico sull’angolo esterno e sfumo verso la piega un altro duochrome sui toni del marrone. l mio è “twilight” sempre dalla stessa palette.

A questo punto, applico, solo sulla parte centrale della palpebra aiutandomi col polpastrello, un verde acido. Bellissimo top coat per questo trucco. Il mio è “pioggia acida” sempre dalla stessa palette.

Ora, eyeliner liquido nero e disegno una linea all’attaccatura elle ciglia superiori con la mia solita codina lunga e non troppo troppo sottile. Il mio eyeliner è di “avril, stupendo.

Riempio, poi, le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Ultimo step, due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori. Il mio sempre di Avril. Infine, kajal nero all’interno della rima cigliare inferiore che sfumo, poi, verso il basso.

Base e rossetto

A questo punto, passo alla base. Acqua di tinta della so bio nella colorazione più chiara. Correggo imperfezioni e illumino il controno occhi con l’anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine”.

Leggero contouring col duo di benecos “ibiza nights”.

Infine, contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di neve cosmetics “delirium”.

E voilà

Risultato

Io spero che il mio deep night makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!