Crazy pumpkins nails

Micropittura dedicata alle zucche.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare le mie crazy pumpkins nails.

Occorrente

  • base antisplit
  • smalto verdino sottobosco
  • top coat matte e long lasting
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

Preparazione

Sempre la stessa. Attendo sempre tra una passata e l’altra di prodotto prima di andare avanti.

Quindi, stendo una passata di base, due di smalto, una di top coat matte e, quando tutto ben asciutto, comincio a disegnare.

Sagome

Per prima cosa, creo una sorta di beige non troppo scuro. Pennellino liner e comincio con le sagome.

Dito medio. Creo l’ovale del viso di una donna, il collo e le spalle un pochino alzate, tutto col liner.

Poi, aggiungo una puntina di bianco e comincio a creare del punti luce sul viso, come vedete, per creare la sagoma di occhi, bocca e naso.

aNULARE: SEMPRE CON LO STESSO COLORE, LA SAGOMA DI LATO DI UNA DONNA. tONDO, QUINDI, PER LA TESTA, SCENDO PER COLLO, UNA SORTA DI s PER IL CORPO VISTO LATERALMNTE E IL BRACCIO, PIEGATO, VERS IL CENTRO.

Indice: con un grigio chiaro, al centro, do la forma alla mia prima zucca. Creo, poi, delle zucche più piccine alla base, due, e altre di lato.

Donna

Marrone ben diluito e do la forma alle sopracciglia e all’incavo degli occhi. Qui, poi, col bianco, coloro il, centro. Puntino verde e piccolissimo puntino bianco a lato per il punto luce.

Ora, rosso per la forma delle labbra e diluisco ancora il marrone per i capelli Cercate di dare movimento alla chioma.

Infine, con un mix di arancione e una punta di marrone creo le zucche che coprono il corpo della donna. Arancione, poi, per la forma degli spicchi della zucca. Infine, rosso scuro per le foglie sul seno.

Anulare

Ora, creo un cappello marrone sulla testa della donna. Poi, diluisco bene il nero e creo i capelli lunghi che spuntano dal cappello, appunto.

Ora, creo delle zucche, come fatto prima con gli stessi colori. Una che fa da seduta della donna , una tra le mani e altre sparse. Vestitino viola e erbetta.

Indice

Ora, attorno alla zucca creo, con un beige abbastanza chiaro, un archetto. Sottolineo, poi, i lati interni con il marrone ben diluito utilizzando lo striping.

Tutt’attorno creo le zucche come fatto fin’ ora. In più, all’interno della zucca grigia, un buco marrone dentro cui ci sono due piccole zucchette. Al centro, una fiamma gialla.

Pollici e mignoli

Zucchette su un ramo sui mignoli e zucche più grandi sui pollici.

Una passata di top coat long lasting e voilà

Risultato

Io spero che le mie crazy pumpkins nails vi piacciano.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui sociale sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!