Dark sparkle makeup

Trucco occhi duochrome

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro il mio dark sparkle makeup.

Occhi

Applico sulla palpebra mobile, aiutandomi col polpastrello, un bellissimo duochrome sui toni del viola e del blu: utopia. Della palette duochrome di Neve cosmetics.

Poi, sfumo partendo dall’angolo esterno verso la piega “chimera”; un altro bellissimo duochrome sui toni del marrone scuro. Sfumo aiutandomi con un pennello angolato morbido.

Fatto questo, disegno una linea con la matita di Avril all’attaccatura delle ciglia superiori creando, poi, una codina piuttosto lunga. Fisso, infine, con un ombretto opaco marrone. Io ho utilizzato “espresso” sempre di Neve.

Ora, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Infine, due passate di mascara nero sempre di Avril.

Base e labbra

Per la base, applico la mia acqua di tinta nella colorazione più chiara. Poi, correttore anticernes nella colroazione “Porcelaine”; sempre di Avril, sul contorno occhi e le piccole imperfezioni.

Fisso, dunque, il tutto con una cipria sottilissima adatta anche per il contorno occhi di alverde, linea sensitive, nella colorazione “Light”.

Infine, contorno e riempio le labbra con la matita viola di neve “witch”; bellissima. Leggero contouring e voilà

Io spero che il mio dark sparkle makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!