DARK LOOK

TRUCCO OCCHI AUTUNNALESUI TONI DEL MARRONE.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio dark look.

OCCHI

Cominciamo stendendo una matita marrone su tutta la palpebra mobile. Quella che ho usato è di Benecos

La sfumo bene. Poi, fisso il tutto con un ombretto marrone molto scuro e opaco e sfumo anche verso la piega dell’occhio. Il mio è “espresso” di Neve. Ne applico, come vedete, un po’ anche lungo la rima cigliare inferiore con un pennellino angolato piatto e sfumo verso l’esterno alzandomi verso l’alto.

Ora, col polpastrello applico, sulla parte centrale dell’occhio stendendomi un po’ anche verso i lati, un bronzo duochrome. Ha la funzione di un top coat ma da’ un tocco di tono caldo al tutto. Il mio è “ufo” sempre di Neve.

Fatto questo, con un ombretto nero opaco, il mio è “black sheep” di Neve, disegno una linea all’attaccatura delle ciglia superiori e mi allungo verso l’esterno dell’occhio. Per farlo, mi aiuto con un pennellino sottile da nail art e sfumo verso l’esterno, come vedete.

ora, sporco la parte esterna della rima cigliare inferiore con lo stesso nero e applico, all’intenro, una matita nera. La mia è di Benecos.

Infine, riempio le sopracciglia utilizzando una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto e stendo due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori.

Il mio è di Avril

BASE

Ho utilizzato, come base viso, l’high coverage, di Neve nella colorazione light medium applicato con un kabuki evitando il contorno occhi. Prima di stenderlo ho applicato un velo di crema idratante.

Per il contorno occhi, invece, ho utilizzato il correttore di Avril anticernes nella colorazione “Porcelaine”.

LABBRA

Sulle labbra, infine, ho steso una matta labbra colore nude sui toni del marroncino. La mia è di Avril. e voilà

Io spero che il mio dark look vi sia piaciuto.

Iscrivetevi l blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze