Cherries nails

Micropittura dedicata alle ciliegie, frutto che amo da impazzire:)

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare le mie cherries nails, micropittura dedicata alle ciliegie.

OCCORRENTE

  • base protettiva
  • smalto nude
  • top coat matte ed effetto gel
  • pennellini: liner e striping
  • acrilici colorati

PREPARAZIONE

Dopo aver steso una passata di base protettiva e atteso asciugasse, ne stendo due di smalto. Una volta perfettamente asciutto, stendo una passata di top coat matte e, a completa asciugatura,comincio a disegnare.

LABBRA

Come prima cosa, col liner e il rosso abbastanza diluito, creo la forma delle labbra. La bocca è aperta, come vedete.Parto prima dalla “m” del labbro superiore e scendo per quello inferiore. Poi, unisco le due parti col rosso ben diluito e il liner, come vedete. Infine, delineo con un marroncino non troppo chiaro l’ovale del viso e, col bianco, creo i denti.

LA MANO

Ora, con un marroncino non troppo chiaro e il liner, delineo la forma della mano, come vedete. Poi, creo le solite palline per le ciliegie col rosso appoggiando il pennello.

Ora, con un verde scur, creo, in alto le foglie,in basso tante linee per l’erba. Poi, faccio l stesso con un verde più brillante e, col verde di prima, creo delle foglie in alto, come vedete.

A questo punto, termino il prato con un giallo mixato a una puntina piccola di verde chiaro e creo le ciliegie a lato.

A questo punto, creo le unghie col bianco e lo striping e,col giallo, i braccialetti gialli.

CILIEGIE

Ora, creiamo una ciliegia grossa sull’anulare con rosso e liner. Poi, col verde ben diluito e lo striping creo il picciolo. Creo altre due ciliegie sui mignoli e una sui pollici.

DETTAGLI

A questo punto, creo due piccole ciliegie tra le labbra e i piccioli. Creo un parte rosata sulle ciliegie e dei punti luce bianchi su labbra e ciliegie.

Lo stesso faccio sulle ciliegie sulla mano.

Fatto ciò, coloro una parte della ciliegia sull’anulare col marrone per il cioccolato. Estendo il cioccolato sulla parte bassa dell’unghia e creo dei punti luce col bianco. Infine, dei segnetti sottili con un mix di rosso e nero sulla ciliegia.

Faccio lo stesso per le altre ciliegie di mignoli e pollici.

RISULTATO FINALE

Stendo una passata di top coat effetto gel et voilà.

Io spero che le mie cherries nails vi siano piaciute. Iscrivetevi al blog thebeautyplanet

Seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!