BLUE SHADOW MAKEUP

Trucco occhi sui toni del blu.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro il mio blue shadow makeup, trucco occhi sui toni del blu…lo adoro.

OCCHI

Per prima cosa traccio una linea di matita blu notte sulla palpebra superiore. La sfumo e la applico anche sulla rima cigliare inferiore. Io utilizzo la “blue nuit” di Avril

Ora, sulla palpebra superior tampono un ombretto blu notte che poi vado a sfumare verso l’esterno e verso la piega dell’occhio. Io utilizzo “Inchiostro” di Neve cosmetics.

A questo punto, sfumo un marorncino opaco sulla piega dell’occhio.Io ho utilizzato “Croissant” sempre di Neve.

Infine, con un eyeliner nero liquido, traccio una linea lungo l’attaccatura delle ciglia superiori e realizzo una codina.

A questo punto, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennello angolato piatto. Poi, fumo la matita sulla rima cigliare inferiore con lo stesso ombretto blu.

BASE

Realizzo la base utilizzando la mia acqua di tinta della so’bio. Correggo le imperfezioni con il correttore anticernes nella colorazione “Porcelaine” di Avril . Continuo mattificando il correttore e le zone lucide con la cipria “Light” della serie sensitive di Alverde.

LABBRA

Ragazzi, con la mascherina preferisco non truccare le labbra. Metto solo un filo di burro cacao per lasciare le labbra idratate.

E voilà

Io spero che il mio blue shadow makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!