Brown chic makeup

Trucco occhi sui toni del marrone.

Buongiooooorno bellezze. Oggi vi mostro come ho realizzato il mio brown chic makeup.

Occhi

Come pprima cosa, applico sulla palpebra mobile un ombretto bianco gesso. Il mio è “cocco” di Neve cosmetics.

Fatto questo, applico solo all’angolo esterno dell’occhio, un marrone non troppo scuro e leggermente satinato. Io ho utilizzato “croissant” sempre di Neve, sfumato, poi, verso la piega.

A questo punto, applico sulla parte esterna della palpebra e, ancora, sull’angolo esterno un marrone scuro. Il mio è “espresso” di Neve.

Ora, con una matita nera disegno una linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori fissando, poi, con un ombretto nero opaco.

A mmatita è “charbon” di Avril ; l’ombretto è “black sheep” di Neve.

Poi, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Stendo due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e, infine, sporco la rima cigliare inferiore con lo stesso ombretto marrone “espresso”.

Il mascara è sempre di Avril.

Labbra e base

Ora ccontorno e riempio le labbra con una matita marrone mattone. Io ho utilizzato la “aubergine” di Alverde, brand che trovate negli store Dm.

Infine, per la base, ho applicato l’acqua di tinta della so bio nella colorazione più chiara, corretto le imperfezioni e uniformato il contorno occhi con il correttore di Avril anticernes nella colorazione “porcelaine” e, ancora, scaldato l incarnato col duo “Ibiza nights” di Benecos.

Risultato

I spero che il mio Brown chic makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

Seguitemi sui social e sul canale YouTube

Alla prossima bellezze