Beautiful mermaids nails

Micropittura dedicata alle sirene.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie beautiful mermaids nails.

Occorrente

  • base natisplit
  • top coat matte
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

Preparazione

Comincio a stendere ua passata di base antisplit. Poi, quando è asciutta completamente, ne stendo un’altra di top coat matte e comincio a disegnare.

Sfondi-beautiful mermaids nails

Per priam cosa, creo gli sfondi su tutte le unghie.

Indice: creo un mix di verde e azzurro e comincio a colorare la base. Poi, aggiungo una punta di bianco e amalgamo bene fino ad arrivare alla parte alta dell’unghia. E ncora, altra goccia di bianco e creo le parti più chiare che vedete.

Medio: qui è un gioco di diverse sfumature di blu e azzurro. Parte alta blu notte, amalgamo l’azzurro e il bianco e creo un dégradé fino alla base.

Anulare: stessa cosa, infine, per l’anulare dove termino aggiungendo una punta di verde hciaro al resto.

Su mignoli e pollici, inoltre,creo un dégradé sui toni dell’azzurro. Solo sul pollice, poi, rendo la parte centrale più chiara aggungendo un pizzico di bianco e scendendo a triangolo verso la base.

Sirene-beautiful mermaids nails

Medio: innanzitutto, aggiungo il sole con un mix di giallo e arancio che si specchia sull’acqua.

ra, creo un beige non troppos curo e ben diluito, e , con il liner brush, creo la sagoma della mia sirena.

Parto dalla testa, linea retta a lato perché è di profilo, creo le braccia e scendo per la coda: una sorta di S. Per la pinna finale, appoggio e rilascio il pennello per quattro volte.

Indice: anche questa sirena è di profilo quindi comincio come fatto prima. Poi, creo le braccia incrociate e la coda, Questa volta, si protende verso l’alto.

Anulare: stavolta, è una sirena vista dal dietro. Creo il solito tondo per la testa, le spalle e scendo per le braccia un pochino aperte. Infine, la coda che fa da seduta alla sirena.

Colori-beautiful mermaids nails

Torno al medio e creo, prima con un marrone scuro poi con uno chiaro per i punti luce, la roccia dove siede la sirena. E due altre roccine alla base.

Poi, creo un mix di rosso e una puntina di nero e creo i capelli con lo striping. Rosso poi chiaro per i punti luce.

Fatto questo, creo un grigio chiaro per colorare la coda e col bianco creo dei piccoli puntini: le squame. Coloro la coda.

Passo, ora all’indice. Qui la coda della sirena è di un verde molto scuro a cui, poi, aggiungo i punti luce con una tonalità molto più chiara. I capelli, come vedete, sononeri.

Anulare. Utilizzo gli stessi verdi per la coda. I capelli sono rossi e , infine, creo delle linee sottilissime col marrone per dare movimento ai capelli.

Su pollici e sui mignoli creo una coda che spunta dall’acqua. Picchietto qu e sul medio col bianco per glis chizzi d’acqua. Stendo una passata di top coat long lasting e voilà

Risultato

Io spero che le mie beautiful mermaids nails vi piacciano.

Iscrivetevi al blog qui

seguitmei sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!