Autumn luminous makeup

Makeup occhi luminoso sui toni del bronzo e dell’oro.

Buongioooooorno bellezze!! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio autumn luminous makeup utilizzando gli ombretti di Neve cosmetics.

OCCHI

Cominciamo a neutralizzare la palpebra mobile con il correttore e un ombretto beige chiaro. Il mio è “noisette” di Neve, un beige opaco.

Sulla piega dell’occhio e sulla parte esterna applico, con un pennellino morbido, un marrone un pochino più scuro. Il mio è “croissant”, sempre di neve. Lo sfumo verso l’esterno con un pennellino da sfumatura.

Intensifico, poi, la piega dell’occhio e solo l’angolo esterno con un marrone molto scuro, “espresso” (neve cosmetics) e sfumo.

Taglio la palpebra utilizzando un pennellino piatto e il correttore che us per coprire le imperfezioni. Tampono, come vedete in foto.

Aspetto che il correttore si asciughi.Poi, sempre con un pennellino morbido, applico sulla metà esterna dell’occhio, senza invadere il marrone scuro, un color bronzo. Il mio è “fenice” di neve.

Sulla prima metà della palpebra, quella rimanente, applico un color oro molto molto luminoso. Il mio è “polline” di neve, bellissimo duochrome.

Con l’eyeliner liquido nero di Avril traccio una linea non troppo sottile all’attaccatura delle ciglia e realizzo la mai codina.

Applico due passate di mascara volume, sempre di Avril, nero e riempio le mie sopracciglia con una polvere nera, aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

BASE

Per la base, applico la mai acqua di tinta della so’ bio étic, nella colorazione più chiara, con una spugnetta simil beauty blender.

Correggo le imperfezioni del viso picchiettando il mio correttore “anticernes” sempre di Avril nella colorazione “Porcelaine”.

Infine, fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “light sand”.

LABBRA

Applico sulle labbra la matitona rossetto di Alverde nella colorazione “lilac passion”, un bellissimo color vinaccia. Ho contornato, prima di applicare la matitona, le labbra con la matita di alverde nella colorazione “hibiscus”. Queste matitone sono matte ma non seccano assolutamente le labbra. Sono davvero molto confortevoli.

Realizzo un po’ di contouring al viso e applico il blush utilizzando il duo “ibiza nights” di Benecos e applico, sugli zigomi, il mix illuminante di alverde. e il look è completo.

Io spero che questo trucco vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!