Elite parrucchieri nuovo style

Rinnovo locale del salone Elite parrucchieri di Curno, Bergamo…aria di novità:)

Buongiooooorno bellezze! Oggi voglio mostrarvi il nuovo look del salone élite di Curno: elite parrucchieri nuovo style.

Ormai sono tantissimi anni che frequento il salone élite di Curno. Tantissime cose sono cambiate dal quel lontano 2007..tantissime cose e tantissime persone. Amicizie che si sono rafforzate, conoscenze nuove, transiti di persone, stili, chiacchiere che continuano a rallegrare le sedute di hair style del locale.

Ecco…il 27 novembre scorso ho avuto l’onore di darmi una sistematina in occasione dell’apertura del nuovo locale. O meglio…del nuovo look adottato dal locale di Curno. Ora vi racconto delle novità e vi mostro quanto è diventato ancora più fashion ed elegante:P

GIORNATA DI RINNOVO

C’era aria di cambiamento da un po’ di tempo…ed era logico. Elite è una catena di saloni di parrucchieri, oops hairstylists(rende meglio perchè sono dei veri professionisti…capitanati poi dal grande capo Nicola, master hairstylist del salone) che ha locali a Curno, Bergamo, Dalmine, Mozzo, Ranica, Villa d’almé.

Locali uniti da un unico stile: minimalista, di richiamo neworkese, dal mio punto di vista. I colori predominanti sono quelli che poi rispecchiano il marchio: bianco, nero, grigio…tutto molto elegante e tutto davvero curato nei minimi dettagli…nulla lasciato al caso insomma.

Nessun ingrandimento, nessun locale nuovo…solo aria nuova, colori nuovi, arredamento nuovo…e la differenza, almeno esteticamente, si nota davvero.

Il 27 novembre c’è stata questa nuova apertura e, buffet organizzato dai ragazzi a parte( mai mancare a una qualsiasi sorta di inaugurazione no:P)ne ho approfittato per farmi dare il solito ritocchino ai capelli affidandomi, come sempre, alle sapienti mani del master hairstylist Nicola.

Di nuovo c’è solo l’arredamento perchè la professionalità, disponibilità dei ragazzi che vi lavorano è rimasta la stessa. Qualche new entry, per chi è un cliente affezionato da anni, sì c’è stato e magari ci sarà ancora ma il team è davvero professionale e altamente preparato.

LINEA BIO

La novità che mi ha reso ancora più felice è una linea completamente bio. Ovviamente sono tutti prodotti per i capelli: dalle creme, agli shampoo per tutti i tipi di capelli e tutte le esigenza, oli, maschere. Il brand si chiama INSIGHT.

Low cost? Mah…per essere un brand venduto in un salone di parrucchieri sì. Vi faccio un esempio. Uno shampoo seboregolatore, quindi per capelli che tendono a sporcarsi facilmente, costa, per 400 ml, 16 euro. S certo, sicuramente di più rispetto ai prodotti bio per capelli che vi mostro e che sono abituata a comprare quotidianamente. Ma ragazzi…avete ma acquistato una grande quantità, come questa, in un salone? I prezzi sono molto molto più alti e la qualità dei prodotti Insight, ve l’assicuro, è meravigliosa. Quindi, se volete provarla, passate pure. Non è una linea limited edition quindi al troverete sempre lì insieme agli altri prodotti venduti da Elite.

QUALCHE IMMAGINE

Ecco qualche immagine scattata il 27 del nuovo locale.

 

Per esplorare gli aggiornamenti e tutte le novità vi consiglio di consultare il sito www.eliteparrucchieri.com/

Io spero vi sia stata utile anche stavolta. Alla prossima bellezze!!!