Arabic mood makeup

Trucco occhi intenso da sera.

Buongiooorno bellezze! Oggi vi msotro come ho realizzato il mio arabic mood makeup.

Occhi

Partiamo dalla palpebra mobile. Qui stendo una matita kajal marrone, io ho utilizzato quella di Benecos.

A questo punto,dopo averla sfumata estendendomi fino all’angolo esterno, la fisso con un ombretto marrone opaco scuro. Il mio è “espresso” di Neve cosmetics.

Con lo stesso colore utilizzando un pennello angolato piatto, sfumo anche la rima cigliare ifneriore, come vedete in foto.

Ora, sfumo lo stesso colore sulla piega dell’occhio e sull’angolo interno creando una sorta di arco allungato per dare un’ombreggiatura all’occhio.

Fatto questo, solo sulla parte centrale della palpebra, applico un color ruggine molto luminoso duochrome. Il mio è “fenice” della palette duochrome di Neve.

A questo punto, creo una linea di eyeliner con una matita nera. La mia è “charbon” di Avril e la fisso con un ombretto nero opaco. Io ho utilizzato “black sheep” sempre di Neve.

Creo, ovviamente la mia codina che risulterà piuttosto lunga e nont roppo sottile.

Quindi, Applico un jakal all’itnernod ella rima cigliare ifneriore, sempre nero, e los fumo verso le ciglai verso l’esterno.

Io ho utilizzato il kajal nero di Benecos.

Ora, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto e, tocco fianle, due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori.Il mio è sempre di Avril: pazzesco.

base

Per la base, ho utilizzato l’acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara. Poi, correttore anticernes nella colroazione “porcelaine” di Avril sul contorno occhi e sulle piccole imperfezioni e per illuminare alcune parti del viso.

Creo un leggero contouring e utilizzo il blush utilizzando il duo “ibiza nights” di Benecos.

Labbra e risultato finale

Ora, contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Neve nella colroazione “vino” e voilà

Io spero che il mio arabic mood makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!