Acid green makeup

Trucco occhi molto estivo.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro il mio acid green makeup.

Occhi

Per prima cosa applico, sulla palpebra mobile aiutandomi con il polpastrello, un verde acido. Il mio è, appunto, pioggia acida di Neve cosmetics, duochrome della palette che ne porta il nome bellissimo e molto luminoso.

Fatto questo, solo al centro della palpebra mobile, applico, sempre allo stesso modo, un giallo duochrome molto molto luminoso. Io ho utilizzato “polline” sempre dalla stessa palette.

Ora, sfumo , sulla piega dell’occhio partendo, e poi intensificando, dall’angolo esterno, un bronzer. Il mio è del duo ibiza nights di benecos

A questo punto, disegno una linea di eyeliner utilizzando un pennellino per nail art dalla punta sottile e un ombretto verde bosco. Io ho utilizzato “veleno” sempre dalla stessa palette. Formo, infine, una codina piuttosto lunga e sottile.

Infine, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto e applico due passate id mascara nero volume sulle ciglia superiori.

Il mio è di Avril.

Labbra e base

Fatto questo, passo alla base.

Stavolta voglio solo uniformare l’incarnato e utilizzo il fondo di Avril nella colorazione più chiara. Io la chiamerei più cc cream perché la coprenza non è altissima. Ma uniforma benissimo l’incarnato una volta asciutto e dura. Bellissimo effetto per un everyday look.

Leggero contouring col duo ibiza nights di Benecos.

Infine, contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Alverde, marchio che trovate negli store dm, “aubergine”; un marrone caldo molto bello.

E voilà. Io spero che il mio acid green makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!