Accessori capelli estate 2023

Il ritorno del preppy

Buongiooooorno bellezze! Oggi scopriamo quali sono gli accessori capelli estate 2023 più trendy

Gli accessori capelli primavera estate 2023 saranno da una parte pratici, dall’altra in grado di dare davvero un tocco di originalità all’acconciatura. Quali scegliere e come indossarli lo scoprirete nei prossimi paragrafi!

Accessori capelli primavera estate 2023: il cerchietto

Protagonisti di un outfit tanto quanto un abito o una giacca, i cerchietti sono i grandi protagonisti tra gli accessori capelli primavera estate 2023.

Da scegliere e cambiare ogni giorno – proprio come facciamo con un paio di scarpe – oggi questo dettaglio fra i capelli è coloratissimo con stampe ispirate alle fantasie più varie o a tinta unita, in una versione bon ton che da sola riesce a svoltare il look. La scelta, insomma, è davvero vasta.

Date un occhio alle proposte che abbiamo selezionato per voi e lasciatevi ispirare dalle acconciature abbinate all’accessorio: dai capelli raccolti in una coda bassa con o senza ciuffi liberi ai lati, fino alle lunghezze sciolte, ognuna saprà trovare il modo migliore per indossare il cerchietto del cuore!

3
4
6
5

Ode ai fermagli

Sono stati il trend principale di qualche estate fa, ed ecco che oggi ritornano in una doppia versione: metallica e monocromatica, decisamente minimal (anche se il finish suggerisce il contrario), oppure coloratissima con l’applicazione laterale, appena dietro le orecchie e all’altezza delle tempie.

Parliamo dei fermagli ai quali è impossibile resistere perché riescono a creare ordine dando spazio, allo stesso tempo, alla massima fantasia per acconciature facili da modificare con un…clic!

Lasciatevi tentare dalle combinazioni più originali con fermagli applicati tutti su un solo lato della testa. Il risultato sarà sicuramente scenografico e ad alto impatto!

1

Il fermaglio, però, può essere utilizzato anche per arricchire un semiraccolto: date un occhio a queste due proposte!https://www.instagram.com/p/CoNFaYQLITz/embed/?

Accessori capelli primavera estate 2023: come indossare la molletta

Attenzione, perché anche le mollette di ispirazione anni Ottanta saranno gettonatissime questa primavera estate. Colorate, bloccano le chiome raccolte in mini bun o code.

Gli scrunchie

Infine, ecco un accessorio che ormai si candida a essere un evergreen: lo scrunchie, ovvero quell‘elastico per capelli in tessuto e coloratissimo – detto anche fermacoda – tanto in voga negli anni Novanta. Rispetto agli anni passati, la tendenza è utilizzare più scrunchie e in più colori, su code lunghe o lunghissime: super glam e super easy!

2

E tu, quale degli accessori capelli estate 2023 preferisci?

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!