Velvet makeup

Look occhi sui toni del viola.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio velvet makeup.

Occhi

Per prima cosa applico un lilla molto chiaro sulla palpebra mobile. Io ho utilizzato future di Neve cosmetics.

Poi, sempre dello stesso brand, applico all’angolo esternoe interno un viola molto intenso, velvet, per l’appunto. Lo sfumo verso la piega intensificando ancora un pochino l’angolo esterno.

E ancora, do un po’ più di profondità applicando , solo all’angolo esterno, un viola scuro. Il mio è shock, sempre di Neve.

Infin, solo sulla parte centrale della palpebra, applico un color ghiaccio come top coat. Il mi è…ghiaccio, di neve, bellissimo e molto molto luminoso.

A questo punto, creo una linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori con un eyeliner liquido nero. Il mio è di Avril.

Riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Infine. ho steso due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori. Anche il mascara è di Avril.

Labbra e base

velvet

Ho contornato e riempio le labbra con la matita rossetto di Neve nella colorazione “witch”, un viola intenso. Dal vivo è molto più intenso ilcolore.

Per la base, invece, utilizzo l’high coverage nella tonalità “light neutral” e lo applico con un pennello flatbuki su tutto il viso tranne sul contorno occhi.

Qui applico il correttore di Avril anticernes nella colorazione porcelaine e lo fisso con la cipria impalpabile di alverde della linea sensitive nella colorazione light.

Risultato

Scaldo la zona del contouring col duo ibiza nights di Benecos

e voilà

io spero che il mio velvet makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!