The dreamers nails

Micro pittura dedicata alla notte, ai sogni e ai sognatori.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare le mie sognanti the dreamers nails.

OCCORRENTE

  • base protettiva
  • smalto viola
  • top coat matte e effetto gel
  • acrilici colorati
  • pennellini:striping e lingua di gatto

PREPARAZIONE

Come sempre, stendo una passata di base. Una volta asciutta stendo due passate di smalto viola e, a completa asciugatura, stendo una passata di top coat matte. Poi, ad asciugatura, comincio a disegnare.

DITO MEDIO

Con un grigio non troppo scuro e lo striping, comincio a disegnare dei rettangoli a lato. i capitelli delle nostre colonne.

Poi, mi restringo scendendo per creare la colonna.

Ora, con lo stesso colore e pennellino, creo un arco sopra le colonne e coloro il tutto. Infine, con un grigio più scuro, tiro una linea sottile orizzontale(ricordate di diluire bene il colore) e creo delle piccole colonnine come fatto prima. Tiro un’altra linea orizzontale in basso, come vedete.

A questo punto, diluisco benissimo il bianco, con molta molta acqua,e, con lo striping, creo la tenda. Il colore deve essere molto leggero. Solo alla fine creeremo delle linee bianche più evidenti per dare l’idea del movimento della tenda.

Poi, creo dei puntini bianchi a lato: i fiorellini.

LE FIGURE

Ora, con un color carne( mix di bianco e una puntina piccolissima di marrone), creo la bimba he dorme. Parto, come vedete, dalla testa, creo una sorta di curva per la spalla e, alla fine, scendo per creare il piumino in cui dorme.

Ora, diluisco benissimo il nero e il marrone e creo una curva sottilissima per il sopracciglio e un’altra per l’occhio chiuso.

Col nero coloro i capelli e col grigio do movimento, come vedete in foto.

Poi, sull’anulare creo un’altra donna. Parto sempre prima dalla testa co un cerchio, linea orizzontale per el spalle, scendo a triangolo per il busto e la gonna e creo le braccine.

Infine, creo la sagoma della donna al balcone sul dito medio, allo stesso modo.

DETTAGLI

A questo punto, coloriamo la donna al balcone: azzurro per il vestito e giallo per i capelli. Il colore va sempre diluito, non troppo ma bene.

Poi, coloro la donna sull’anulare: vestitino bianco e capelli biondi. Poi, col giallo,creo delle piccole stelle stilizzate…una , la coglie.

Ora, coloro con un mix di rosa e bianco la coperta della bimba. Creo, poi, dei punti luce solo col bianco.Io non ho il rose e l’ho creato aggiungendo al bianco un pizzico di rosso, poco poco.

Poi, con la lingua di gatto, prendo un mix di grigio chiaro e azzurro e tampono attorno alla bimba per creare una sorta di nuvola. Faccio la stessa cosa anche con un mix di grigio chiaro e verde a lato. Infine, creo dei punti luce col bianco,sempre tamponando con lo stesso pennello e, con lo striping, creo la luna e dei piccolissimi puntini per le stelle.

Creo, infine, anche al finestra.

Mignoli e pollici: mixo il blu notte al bianco e reo un tondo. Mixo, a questo, l’azzurro chiaro e ripasso il tutto e, al centro, un punto luce prima azzurro molto chiaro e poi bianco. Tampono, poi, come fatto prima, attorno alla luna per realizzare le nuvole.

RISULTATO

Stendo una passata di top coat effetto gel e voilà.

Io spero come sempre che le mie the dreamers nails vi siano piaciute.

Qui vi lascio il mio ultimo video su Joker.

Iscrivetevi al canale, al blog cliccando qui thebeautyplanet e seguitemi su fb e twitter. Alla prossima bellezze!!!