Spring 2023 nails

Micropittura dedicata ai paesaggi primaverili.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come hor ealizzato le mie spring 2023 nails.

Occorrente

  • Base antisplit
  • top coat matte e long lasting
  • acrilici colorati
  • penellini: liner e striping

Preparazione

Come sempre vi ricordo di attendere tra una passtaa e ‘altra la completa asciugatura. Detto ciò, stavolta, stendo una passata di base e una di top coat matte e comincio a disegnare.

Primi step

Comincio dall’anulae. Qui, con ol grigio prima e col marrone poi, comincio a dare forma alle mie rocce: laterlai le grigie, e frontali le marroni.

Poi, passo al dito medio dove, col marrone scuro e il marroncino per lo sorrimano, creo una sorta di arco per il ponticello. E, col nero, le piccole pietre alla base.

Infine, passo all’indice. Qui, prima col marrone poi col beige per i ounti luce, creo delle piccole rocce che delineano il corso del fiume. Due linee, una più alta ‘altra più in basso, col beige.

Dito medio spring 2023 nails

Ora, passo al medio e completo il tutto.

Creo un mix di azzurro scuro, verde e una puntina piccolissima di nero per il fiume sotto il ponticello. ggiungo, poi, una puntina di bianco per i punti luce e picchietto col bianco sotto le rocce nere.

Fatto questo, creo i cespugli. Picchietto col liner, priam col verde scuro poi con uno più chiaro e creo cespugli laterali. Poi, più in alto, uno mixando il verde con una puntina di giallo. E ancora, sempre lateralmente, un mix di viola e lilla .

Con lo stesso mix ne creo un altro a destra e un altro mixando rossos curo e chiaro.

Poi, creo un verde rillante con cui riempio gli spazi dello scorrimano del ponticello e una piantina a destra verso il basso.

Indice

Creo, come fatto prima, tanti cespuglia ttorno alle rocce: verdi, rossi, verdi chiari, tutto attorno, sia a destra che a sinistra.

Poi, col mix di azzurro scuro, verde e una puntina i bianco, creo l’acqua. Mix di verde e bianco e appoggio los triping per le piccole ninfee a sinistra.

Infine, diluisco prima l’azzurro scuro poi il bianco e creo , con lo striping, l’effetto cascata. Appoggio la punta del pennello e creo prima una piccola curva poi trascino verso il basso.

Picchietto col bianco per la spuma.

Anulare spring 2023 nails

Ora, sull’indice, creo i soliti cespugli, verdi e rossi, su entrambi i lati delle rocce.

Poi, sporco col nero le rocce grigie e di beige quell marroni.

Creo lo stesso effetto cascata creato precedentemente ma, stavolta, trascinando un po’ di più verso il basso.Picchietto, poi, per la spuma il bianco.

Ora, sui pollici creo una curva sottile marrone per il tronco e picchietto con viola e lilla per la chioma di un bell’ albero.

Sui mignoli, alla base, picchietto col verde per il prato.

Una passata di top coat long lasti e voilà

Risultato spring 2023 nails

Io spero che le mie spring 2023 nails vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blgo qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima amici