Simple red makeup

Trucco occhi semplice sui toni del rosso.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio simple red makeup.

Occhi

Comincio uniformando la palpebra mobile con un fondo minerale in polvere. Io ho utilizzato l’high coverage di Neve cosmetics nella tonalità light neutral.

Poi, disegno una linea di eyeliner con una matita occhi labbra rossa, la mia è di Avril. La fisso, quindi, con un ombretto rosso un pochino più scuro della tonalità della matita. Il mio è “red velvet” sempre di Neve. Tiro un pochino verso l’esterno, per creare una codina lunga e sottile, con un pennellino da nail art molto sottile.

A questo punto, sfumo la piega dell’occhio con un ombretto marrone non troppo scuro. Io ho utilizzato” croissant” sempre di Neve, leggermente satinato. Lo sfumo, appunto, sulla piega dell’occhio e verso l’esterno.

ora, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Infine, due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori. Il mio è di Avril.

Ultimo tep, sfumo u po’ di croissant anche sulla rima cigliare inferiore e applico un leggero strato di matita nera all’interno della rima cigliare inferiore. la mia matita è di Avril. Sfumo con un pennellino morbido verso il basso.

Labbra e base

Ora, per le labbra, contorno e riempio con una matita color…prugna. Le mie, matita e rossetto matte bellissimo, sono di Alverde, marchio che trovo negli store dm. Il colore è passion.

Per la base, stendo la mia acqua di tinta di so’bio nella colorazione più chiara. Correggo le piccole imperfezioni illumino il contorno occhi col correttore di Avril “anticernes” nella colorazione “porcelaine”.

Infine, leggero contouring e blush col duo di benecos ibiza nights applicato andando verso l’alto. e voilà.

Io spero he il mio simple red makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blo qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!