Simple everyday look

Trucco occhi giornaliero sui toni neutri.

Buongiooooorno bellezze! oggi vi mostro come realizzare il mio simple everyday look.

OCCHI

Come prima cosa, applico un ombretto satinato aranciato sulla palpebra mobile. Tampono col polpastrello.

Poi, con un ombretto nocciola opaco, comincio a sfumare la piega dell’occhio tenendomi un pochino più alta del solito.

E ancora, ombretto satinato marroncino applicato ai lati dell’occhio . Pennellino da sfumatura morbido e sfumo lungo la piega. Infine, altro marrone ma questa volta scuro e opaco, e intensifico l’angolo esterno. Sfumo, poi, verso l’esterno dell’occhio.

Ora, disegno una linea all’attaccatura delle ciglia superiori, allungandomi poi in una codina piuttosto sottile, con una matita marrone. Lamia è di Avril

Continuo riempendo le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto, come vedete in foto.

Sporco, poi, la rima cigliare inferiore con l’ombretto marrone scuro utilizzato precedentemente. La palettina di ombretti dai colori nutri utilizzata è di Alverde. Marchio che potete trovare online, sulla loro pagina facebook, o negli store Dm.

Infine, due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori. Il mio è sempre di Avril.

BASE

Per la base ho utilizzato la mia acqua di tinta della so’bio étic. Ho corretto le piccole imperfezioni con il correttore di Avril “anticernes” nella colorazione “Porcelaine” che, poi, ho applicato anche sul contorno occhi.

Niente rossetto particolare o contouring proprio perché è un trucco da tutti i gironi semplice ma che dona intensità allo sguardo. E, dovendo utilizzare la mascherina per tutto il tempo, non varrebbe la pena.

Ho semplicemente steso sulle labbra un po’ di burro cacao al burro di karité sempre del marchio alverde e via.

Io spero che il mio simple everyday look vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!


Christmas Promo campaign