Sexy lips nails

Nuova micropittura:)

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie sexy lips nails.

Occorrente

  • Base anntisplit
  • smalto nero e argento
  • pennellini liner e striping
  • acrilici colorati
  • top coat matte e long lasting

Preparazione

Solita preparazione. Stendendo una passata di base e attendendo, sempre, l’asciugatura tra uno strato e l’altro di prodotto. ossia: due passate di smalto nero solo sul medio e due di argento sulle altre unghie. Una passata di top coat matte e comincio a disegnare.

Sagome

Parto dal medio. Mixo una puntina piccolissima piccolissima di nero al giallo e , col liner, comincio a dare la forma alla prima bocca, leggermente inclinata verso destra. Parto, appunto, dall’alto creando l’arco di cupido e lasciando cadere il labbro verso sinistra. Poi, chiudo il sotto allungandolo di più verso destra. Come vedete in foto.

Fatto questo, passo al viola chiaro. Creo allo stesso modo l’altra bocca a ridosso della prima ma, stavolta, inclinata nella parte inferiore verso destra e inglobando una parte del labbro inferiore della prima bocca.

Infine, con , lo striping e il bianco ben diluito, creo attorno una sorta di cornicetta.

Ora, creo la forma del labbro sull’indice. Anche qui la bocca non è frontale ma leggermente inclinata verso destra aperta.

Stavolta la creo di un rosso non troppo chiaro e coloro la parte centrale col nero.

Poi, con un mix di giallo e una punta di marrone, piccolo rettangolo inclinato e appoggiato al labbro inferiore. Unisco a questo un altro rettangolo bianco sporco e voilà la sigaretta.

Creo, infine, un beige per le dita e col rosso coloro una parte esterna del dito per le unghie smaltate.

Anche qui , cornicetta come fatto prima.

Passiamo, ora, all’anulare.

Anche qui utilizziamo il rosso scuro per la sagome e il nero per colorare la parte centrale della bocca aperta.

Stavolta, però, la forma della bocca è frontale.

Dettagli

Stessa tecnica ma con colori diversi.

Parto dalle due centrali.

Creo un beige mixando al giallo una punta di marrone, non troppo perché il colore non deve essere né troppo scuro ma nemmeno troppo chiaro.

Con questo mix, creiamo una parte in ombra alla base del labbro inferiore e sulla zona attaccata ai denti su quello superiore. Piccoli segnett verticali.

Poi, con un giallo più chiaro, creo le zone di luce. Per i denti, creo prima un bianco sporco e col liner do la forma. Poi, col bianco puro e il liner, creo delle piccolissime zone più chiare per dare tridimensionalità.

Passo, ora, all’indice. Dopo aver creato, come fatto prima, i denti, realizzo le zone di luce con un rosso più chiaro e i punti luce col bianco puro, sempre piccoli segnetti verticali per dare tridimensionalità al tutto.

Infine, anulare. Stessa tecnica utilizzata per l’indice e stessi colori. Stavolta, però, co un n rosa, creo anche la linguetta che versa sul lato sinistro. Quindi, coloro la parte stretta tra i denti di rosa e lascio cadere la lingua verso sinistra.

Risultato

Su mignoli e pollici la forma, rossa, stilizzata di due labbra chiuse. Piccoli punti luce col bianco.

Una passata di top coat long lasting e voilà

Io spero che le mie sexy lips nails vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul mio canale youtube

alla prossima bellezze!!!