Seaside nails paint

Micropittura dedicata al bellissimo mare.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie seaside nails paint.

Occorrente

  • base protettiva
  • smalto nude
  • rop coat matte e long lasting
  • acrilici colorati
  • pennellini: piatto, striping, liner

Preparazione

Sempre la stessa. Stendo prima la base, poi due passate di smalto e una di top coat matte.

Regola: attendo l’asciugatura di ogni strato prima di passare al successivo.

Medio

Per prima cosa, mixo azzurro, verde e bianco e, col pennellino piatto, coloro la parte bassa dell’unghia cominciando prima col mix azzurro verde. Poi, aggiungo un po’ di bianco e amalgamo al resto . lascio, infine, un piccolo spazio nude alla base.

Ora, picchietto il bianco alla base dell’unghia , dove termina il colore per la spuma del mare e, in basso a sinistra, una piccola stellina rossa.

Fatto questo, piccola virgola col marrone. Con lo stesso colore, poi, creo delle rocce a sinistra e, a destra, il tronco stilizzato di due palmizi, come vedete.

Dove c’è la virgola in mezzo la mare, aggiungo una linea verticale marrone e una vela lilla.

Indice

ora, passo all’indice. Comincio a creare la base colore del mare col mix blu scuro e azzurro.

Aggiungo, poi, una punta di verde e di bianco e creo la forma di quella che sarà l’onda grande. Stesso mix per la base dell’unghia. Lasico, comunque, sempre uno spazio nude.

Fatto questo, picchietto con lo striping il bianco e delineo la forma dell’onda grande. Con lo stesso colore, picchietto, poi, alla base per la spuma creata dall’onda, come vedete in foto, lasciando verde una piccola parte in alto.

Dalla spuma dell’onda, salgo sempre picchiettando il bianco e creo un’altra piccola rientranza a lato, un’altra piccola onda.

E ancora, parto con lo striping dalla parte sinistra dell’interno dell’onda e striscio verso destra in basso il blu scuro, molto delicatamente.

Poi, coloro di arancione una piccola zona interna all’onda e, sempre col bianco, picchietto alla base e striscio come fatto per il blu in modo molto più leggero per i punti luce all’interno dell’onda.

Anulare

Infine, anulare. Creo un’altra onda ma stavolta molto più grande. La tecnica è la stessa utilizzata per quella sull’indice.

Qui la parte interna dell’onda è creata con un mix di azzurro e verde chiaro. Creo, poi , la parte più scura col blu notte e striscio il bianco per dare movimento.

Picchietto, ovviamente, il bianco per creare la spuma e la parte alta dell’onda e , allo stesso modo, creo delle piccole onde sulla parte alta.

Mignoli e pollici

Ultimo step, palmizio sul pollice e mare sui mignoli.

Una passata di top coat long lasting e voilà.

Risultato

Io spero che le mie seaside nails paint vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!