Red summer makeup

Trucco sui toni del rosso con un bellissimo punto luce.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio red summer makeup.

Occhi

Comincio applicando un rosso opaco su tutta la palpebra mobile sfumandola leggermente verso l’esterno.

Io ho utilizzato “red carpet” di Neve cosmetics.

Poi, intensifico l’angolo esterno con un marroncino leggermente satinato che sfumo verso la piega, come vedete in foto. Il mio, sempre di Neve, è “croissant”.

E ancora, stavolta solo sulla parte centrale della palpebra salendo un pochino verso la piega, picchietto, col polpastrello, un ombretto duochrome argentato con riflessi rosati.

Quell che ho utilizzato io, sempre di neve, è “lithium”. Bellissimo.

Fatto ciò, realizzo una linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori co una codina lunga e abbastanza sottile.

Il mio eyeliner nero è di Avril. Mai più senza. dura davvero tutto il giorno.

Ora, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennello angolato piatto non troppo grande. Infine, stendo due passate d mascara nero volume sulle ciglia superiori. Il mio mascara è sempre di Avril.

Labbra e base

makeup

A questo punto realizzo la base. Con un pennellino kabuki, e dopo aver fatto una bella skincare per idratare la pelle, applico l’h9gh coverage nella colorazione “Light neutral” di Neve. D’estate, col gran caldo, è un toccasana. Out per le pelli secche.

Infine, le labbra. Disegno l contorno e l riempio con la matita di Avril “rouge franc”, un classico rosso iconico che adoro.

E voilà

Io spero che il mio red summer makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!