Purple summer makeup

Trucco occhi sui toni del viola intenso.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio purple summer makeup.

OCCHI

Comincio tracciando una linea viola all’attaccatura della rima cigliare superiore facendo una piccola codina. Io ho utilizzato il kajal viola di Benecos

Poi, dopo aver sfumato la linea su tutta la palpebra mobile co un pennellino da sfumatura piatto, tampono un viola intenso e duochrome. Il mio è “sangue bleu” di Neve cosmetics

Ora, intensifico l’angolo esterno dell’occhio con un marrone anch’esso leggermente shimmer.Io ho utilizzato “croissant” sempre di Neve.

A questo punto, traccio una linea di matita nera sull’attaccatur adella rima cigliare superiore facend la solita codina che, però, sfumeremo un po’ verso l’esterno.

Poi, sempre con la stessa matita nera, intensifico la rima cigliare interna inferiore e sfumo.

Io ho utilizzato “charbon” di Avril

E ancora, stendo due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori. Il mio mascara è sempre di Avril.

Infine, riempio el sopracciglia con una polvere aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

BASE

Per la base utilizzo, finché c’è visto che l’hanno tolta dalla produzione, l’acqua di tinta della so’bio nella colorazione 1. Correggo le imperfezioni con il correttore aticernes nella colorazione “Porcelaine” di Avril. Infine, mattifico e fisso il correttore con la cipria di Alverde, che trovate presso i rivenditori DM, “light” della linea sensitive. Questa cipria è talmente impalpabile da poter essere usata anche sul contorno occhi.

LABBRA

Solo un po’ di burrocacao visto che indossiamo la mascherina.

E a tal proposito vi ricordo che il virus è ancora in giro. Continuiamo a proteggerci. E’ per la nostra salute e per le persone che ci stanno vicine. Mi raccomando. Siamo bellissimi anche con la mascherina:)

E voilà:)

Io spero che il mio purple summer makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog, al canale youtube e seguitemi sui social.

Alla prossima bellezze!!!