Purple elegant makeup

Trucco elegante sui toni del viola

Buongioooorno bellezze! oggi vi mostro coem realizzare il mio purple elegant makeup.

Occhi

Dopo aver uniformato la palpebra mobile con un fondo minerale piuttosto chiaro, io ho utilizzato quello di Neve cosmetics “high coverage” nella colroazione “light neutral”, applico un lilla chiaro.

Il mio è “future” sempre di Neve.

Poi, con un viola più scuro e un pennellino angolato morbido, delineo e sfumo la piega dell’occhio spostandomi verso l’esterno. Il mio viola, sempre di neve, è “shock”; un bel viola intenso.

Fatto ciò, con un ombretto nero opaco e un pennellino sottilissimo adatto per nail art, delineo una linea all’attaccatura delle ciglia superiori e creo, come sempre , la mia codina.

Cominciate, come per applicare un eyeliner, dal centro e, con piccoli movimenti, delineate il contorno dell’occhio e la codina, piuttosto lunga e sottile.

Io ho utilizzato, come nero, “black sheep”; di neve.

Poi, riempio el sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

A questo punto, stendo due passate di mascara nero volume, Il mio è di Avril.

Ultimo step occhi, sporco la rima cigliare inferiore con lo stesso viola utilizzato per sfumare la piega e mi spingo verso al codina realizzata prima.

Base e labbra

Le foto son quelle che sono…era tardi 😛 Ma il colore di questa meravigliosa matita rossetto di neve, “witch” è di un viola molto molto intenso.

Io ho soltanto steso un velo di burro cacao, non troppo, e delineato e riempito le labbra con la matita.

per la base, invece, stendo la mia solita acqua di tinta della so’bio, correggo le imperfezioni e illumino lo sguardo col correttore di Avril “anticernes” nella colorazione “Porcelaine” e fisso un pochino con un velo della cipria di Alverde sensitive nella colroazione “Light”.

e voilà

Risultato

Io spero che il mio purple elegant makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi su social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!