NYE NAILS

Un’idea sicuramente originale di micropittura per capodanno.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi propongo un’idea sicuramente soriginale per l’ultimo dell’anno: NYE NAILS.

OCCORRENTE
  • BASE PROTETTIVA UNGHIE
  • SMALTO DORATO e blu notte LEGGERMENTE GLITTERATO; argento glitterato.
  • TOP COAT MATTE E BRILLANTE
  • ACRILICI COLORATI
  •  PENNELLINI :liner, striping lunghezza media,pennello tondo punta n.2
PREPARAZIONE

Comicnio stendendo la mai base protettiva. Aspetto asciughi e stendo: su pollice,mignolo e anulare lo smalto blu notte. Sugli anulari lo stendo solo sul giro cuticole. Sotto, applico uno smalto argentato non troppo chiaro.

Su indice e medio applico lo smalto dorato.

Sul medio, una volta asicutto quello dorato, applico uno strato di smalto glitter argento.

Attedo asicughi il tutto e applico una passata di top coat matte e,una volta perfettamente asicutto, comincio a disegnare.

COME SI FA

Allora…cominciamo con il dito medio di entrambe le mani. Dobbiamo creare,e qui state attente un po’ allo spazio che avete e alle proporzioni, tre persone che ballano. Semplicis agome nere create con il pennello liner.

Comincio con la ragazza nelc entro. Creo prima il cerchio per la testa, poi scendo in una sorta di triangolo per il corpo e aggiungo i capelli. Allo stesso modo, creo gli altri due ragazzi.

Pennello punta 2 e grigio, appoggio il pennello a formo un cerchio: la mia strobo da discoteca:D

Indice mano sinistra. Creo il mio color carne solito( bainco con uan puntina di marrone). Comincio a dare forma al mio profilo con il pennello liner e, infine, riempio il mio volto con il pennello n2.

Continuo con il pennello punta 2 per il cappello nero. Con lo striping e il rosso creo le mie labbra. Fate linee molto sottili semplicemente diluendo un po’ il colore. Sempre con lo striping creo due gocce per l’orecchino dorato(giallo).

Liner e marrone per i capelli che incorniciano il corpo.

Riprendo il grigio e il n2, e creo la sagoma del mio bichciere. Con lo striping creo dei punti luce sul contorno con il bianco e, col giallo, il mio champagne:)

Indice mano destra comincio, come fatto prima, a creare la sagoma del mio bicchiere.

Con liner e color carne vado a creare la sagoma della mia donna. Con striping rosso creo i capelli e la goccia che cade dal bicchiere e, con il giallo, il mi champagne.

Come fatto sopra, creo dei punti luce sul bicchiere con il bianco.

Su entrambi gli anulari disegno le sagome ere di due persone che guardano i fuochi d’artificio. Creo prima la sagoma a sinistra e,poco più alta, quella destra con il pennello punta2.

Per i fuochi. Prendo los triping e il bianco ben diluito e comincio a creare una sorta di fiocco di ghiaccio, molto molto sottile.

Poi, agigujngo tutt’intorno, com evedete in foto, delle gocce appoggiando e rilasciando il pennellino.

Per gli altri fuochi, semplicemente creo uan cerchio con il dotter e lo riempio con i colori che voglio alternando pallini piccoli ai grandi.

Faccio la stessa cosa anche sui mignoli.

Sui pollici creo un bicchiere, come fatto sopra. All’intenro creo due ellissi verdi per le olive a cui aggiungo un puntino rosso(Il ripieno). Giallo ben diluito per lo champage. creo dei punti luce con il bianco e lo stuzzichino che tiene le olive con marorne e giallo.

RISULTATO

Una passata di top coat brillant e e il gioco è fatto

E buon anno bellezze!!!