Night seascape nails

Micropittura dedicata al mare di notte.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare le mie night seascape nails, micropittura dedicata al mare di notte.

OCCORRENTE

  • base protettiva
  • smalto blu notte luminoso
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping
  • top coat matte e top coat effetto gel

PREPARAZIONE

Prima di tutto stendo la base e , a completa asciugatura, stendo due passate di smalto blu. Una volta ben asciutto, stendo una passata di top coat matte e, a completa asciugatura, comincio a disegnare,

SAGOME

Cominciamo a creare la forma delle onde. Con un azzurro ben diluito do prima forma ad un’onda sul medio e alla sua risacca alla base. Poi, faccio lo stesso con lo stesso colore sull’anulare e, col bianco, sull’indice.

Ora, mix di blu e una piccola punta di bianco, diluisco benissimo e creo il mare su pollice e mignolo.

Ora, al blu aggiungo un po’ di azzurro e coloro la prima parte dell’onda. Poi, aggiungo verde e bianco e coloro la parte inferiore e, con un altro po’ di bianco, la base. Diluisco bene e amalgamo il tutto.

A questo punto, realizzo lo stesso effetto sulle altre unghie(anulare e indice) evitando il verde. Quindi, comincio col blu, poi, mixo blu e azzurro.

POLLICE E MIGNOLO

Fatto ciò, diluisco benissimo il bianco e, con lo striping,muovo il pennello nella parte centrale e,tamponando, la risacca.

Faccio lo stesso anche sul pollice.

DETTAGLI

A questo punto passiamo ai dettagli. Tampono col liner il bianco e creo la risacca dell’onda e la curva.

Poi, diluisco benissimo il bianco e, con lo striping, creo delle linee per dare l’idea dell’acqua. Creo delle ondine sottili sottili fino alla base.

Faccio lo stesso anche sull’anulare. Tampono per creare la risacca dell’onda.

Infine, creo le solite ondine molto sottili, come vedete in foto.

Poi, realizzo,ancora sempre con liner e bianco tamponando, risacca e, con lo striping e il bianco ben diluito, le ondine.

Marrone e beige e creo, a lato, una sorta di vulcano sul medio e una montagnetta sull’indice. Arancione e giallo e creo una linea imprecisa che esce dal vulcano:la lava.

Una passata di top coat effetto gel e voilà.

RISULTATO

Io spero che le mie night seascape nails vi piacciano.

Iscrivetevi al blog, al canale youtube e seguitemi sui social.

Alla prossima bellezze!